Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Emtec S850H Full HD

ciao a tutti. vorrei sapere se questo Player può registrare direttamente su un NAS. Qualcunio ha provato?
    Mi sarebbe necessario per rendere le registrazioni frubili su altri client, e dubito che l'emtec supporti il wake on lan
    Thanks in advance
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Ciao a tutti,
    sono un possessore dell'Emtec S120H e volevo cambiarlo con uno più recente!
    Da quello che leggo qua però, il tempo passa, i modelli sono più nuovi cn più funzioni, ma problemi rimangono!

Il mio S120H ogni tanto fa vedere gli mkv con i micro-scatti tanto odiosi e fastidiosi!
    Mi è capitato pure di non riuscire a riprodurne uno da 25 giga!

Ma è mai possibile? Uno spende oltro 200€ per uno scatolotto che va a scatti?

Ora leggendo questo thread scopro che anche questo modello S850H soffre dello stesso problema!

Siamo sicuri che si comporti in questo modo anche con l'ultimo firmware installato?

Diversamente: che alternative ci sono sul mercato? Possibile che non ci sia un player che non vada a scatti?

Lasciate perdere EMTEC

Volevo farvi conoscere la mia esperienza, ho il malefico Emtec s850h da diversi mesi e lo uso solo come player perché il sintonizzatore è pessimo e inoltre degrada il segnale d'antenna se collegato con il TV in cascata. Pessimo acquisto.

non sono d'accordo, il sintonizzatore fa il suo lavoro egregiamente e non noto un degrado del segnale dell'antenna. Puoi sempre provare con uno sdoppiatore in modo che il segnale arrivi alla tv senza passare dal lettore

ragazzi ho un problema con il lettore, non mi memorizza i settaggi. Ogni volta che lo spengo o lo metto in standby mi perde i settaggi e all'accensione devo riconfigurarlo di sana pianta. E' successo anche a qualcuno di voi? Possibili soluzioni?

forse ci sarà una batteria interna scarica, qualcuno lo ha mai aperto per vedere se è presente?

ciao a tutti, sono molto interessato anch'io all' acquisto dell' 850, ma per cortesia levatemi un dubbio...

nessuno a mai provato a guardare solo, senza registrare, l' ingresso video in? (l' rca giallo per capirci) perchè a me serve che mi faccia vedere l' ingresso video , in modo da utilizzarlo come selettore di ingresso, o video in oppure file sul hdd

Chiedo se qualcuno può farmi questa prova....

Spero di esser stato chiaro

Grazie a tutti
    Angelo

salve ragazzi, ieri ho acquistato questo prodotto è stupendo . L'unica cosa che non mi piace e che ho collegato l'antenna tv in cascata, ma pese non accendo movie cube, il segnale tv al televisore non arriva. mi confermate questo?

Riprendo questo thread perché in questi giorni sono alla ricerca di un recorder DVB-T e dato che i DVD Recorder hanno prezzi sempre alti e HD di capacità inferiore (avrei gradito un SONY con almeno 500Gb) stavo appunto valutando questo S850H (oppure il D850H uguale in tutto ma con classico lettore DVD).
    A parte qualche piccolo bug che però credo non interessi il mio tipo di utilizzo volevo sapere se ci sono altre alternative con le caratteristiche di questo Qube.
    Il 4geek non mi piace esteticamente...
    Dato che troverà alloggio in camera, la ventola è rumorosa? E cosa più importante, gira pure quando è in stand-by?
    Altro piccolo dubbio: il display dell'S850H ruota in base al posizionamento dell'apparecchio (verticale o orizzontale)? Perché io lo devo mettere in orizzontale ma dalle immagini che trovo in giro si vede che è "prediletto" l'uso in verticale e non mi piacerebbe un granchè per leggere il display... dovermi sdraiare a terra!

La ricerca continua e mi sono imbattuto in questo
    O2MEDIA nexus2TV
    a 280€ propone 2Tb e chiavetta wi-fi inclusa (su EMTEC è optional)
    doppio tuner HD...
    qualcuno lo conosce?
    Megli o peggio del S850H?

Dove lo hai trovato di preciso?
    Plasma: Panasonic Viera 50V20E # HomeTheater 5.1: Yamaha RX-V667 & JBL SCS 178 # BD Player: Sony BDP-S380

collegamento alla tv

Salve a tutti. Sono un nuovo utente che ha da poco acquistato il movie cube s850h!L'ho provato ieri senza collegare l'antenna solo per vedere se funzionava; ora dovrei provare il digitale per verificare che funzioni tutto correttamente altrimenti lo darò indietro
    Il mio dubbio riguarda la connessione alla tv;da quello che ho capito le opzioni sono:
    1) antenna collegata all'emtec nell'ingresso av in e poi dall'ingresso av out ne parte un'altra che va alla tv (cosa che vorrei evitare, anche perchè così credo che per vedere la tv il mc debba stare sempre acceso?)
    2) usare uno sdoppiatore(credo si chiami così...scusate l'ignoranza )
    se dovessi usare questo sdoppiatore per utilizzare entrambi i decoder del mc basta una sola antenna collegata all'ingresso av in o ne servono 2 una in av in una in av out e una per utilizzare il digitale incorporato della tv?
    Spero di essermi spiegato bene

Registrazioni da scart

Salve a tutti,

volevo sapere se l'apparecchio in questione registra anche da scart collegato ad un decoder sky o un telesystem.
    Nella descrizione dell'apparecchio non è specificato.
    Non vorrei fosse solo in uscita...!!!
    Vorrei registrare soprattutto film ed utilizzare la scart rgb che ritengo essere di qualità superiore rispetto agli altri ingressi.
    Altre funzioni non mi interessano molto.
    Ho già un medley 2 che si è impallato da 1 anno con l'hd pieno e non ha mai funzionato un granchè.

grazie a tutti in anticipo
    Fedef

Citazione Originariamente scritto da lupobibo
    Ciao a tutti .... fino a che tipo di HD posso montare? sata1 , sata2 o sata3 ?

Ragazzi uppo questa domanda di lupobibo perchè anch'io ho la stesso dubbio riguado SATA 2 o SATA 3.

Grazie

ciao ragazzi riporto in vita il topic,anch'io sarei intenzionato ad acquistare questo prodotto ma in rete non si trova un granchè.
    Chiedo lumi a voi (spero) possessori felici,sono indeciso tra V850H e S850H noto che l'unica differenza sta nella forma esterna e per la presenza sull'S del display a colori (per altro leggo di scarsa qualità visiva) che ruota a seconda della posizione verticale o orizzontale.
    Lo dovrei collegare ad un samsung d8000 tramite hdmi per sostiture il mio vecchio dvd recorder che causa digitale terrestre diventa difficie da usare,utile il doppio tuner ma chiedo:la doppia registrazione su che supporto avviene? nel senso stessa ora registro due canali e mi basta solo l'HDD interno oppure devo collegare un'altra periferica di archiviazione?
    Non vedo scritto sulle caratteristiche il formato video in lettura m2ts ma leggo nel post N°27 che registra i programmi in questo formato e quindi se tanto mi da tanto è ovvio che li legga.
    Ormai i post sono un pò datati e spero che quei problemi riscontrati (più di gioventù) siano stati risolti coi vari firmware,diciamo che è un prodotto ormai rodato da tempo.
    Infine come vi trovate ora a distanza di tempo dal vostro acquisto?
    Pregi e difetti? Alla fine che scelgo S oppure V?
    Ps: trovato all'Iper (il V) a 299€ con 2Tb,mancherebbe solo la chiavetta wifi (optional)
    grazie se mi risponderete
    TV Samsung D8000 40";Bluray Samsung F8900 3D+1tb hdd

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •