Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 231 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Pensi che arrivino prima a noi italiani? al momento non è arrivata nessuna email e io sono stato uno dei primi ad ordinarlo

@ cayolargo

pare che la oppo non abbia ancora deciso la data di emissione in vendita del player, sembrerebbe leggendo sui vari forum americani e co. che i motivi siano le "Licenze"/le autorizzazioni.
    Di contro in ogni modo sembra che manchi veramente poco alla vendita
    quindi c'è da aspettare un altro pochino ma è imminente

Saluti Siryard

Ma via lan non riproduce niente?

Certo, già l'83 permetteva di leggere file dalla rete DNLA, peccato non funzionasse propio bene, uno dei punti di forza del 93 dovrebbere essere propio la piena compatibilità con DLNA.

Le caratteristiche di questo nuovo lettore sono veramente eccellenti, spero solo che i DAC installati, anche se uguali al suo predecessore, saranno implementati meglio in questo lettore, è inutile poter leggere i flac e tutto il resto e non avere un'eccelente qualità sulle uscite analogiche (almeno stereo), per chi come mè non vuole aspettare l'uscita del 95 l'unica possibilità per avere qualità sulle uscite stereo rimane il dac esterno.
    Ultima modifica di dimax; 15-11-2010 alle 20:10

i dac dovrebbero essere inferiori come già accennato da qualcuno, tra l'altro mancano proprio le uscite stereo.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Infatti la Oppo ha risposto che i DAC saranno analoghi al 83 e il 95 sostituirà il 83 SE quindi con l'implementazione della parte analogica, stereo compreso. I DAC che monterà non si sanno ancora. Il nuovo modello dovrebbe equiparare se non superare il vecchio. Ed e' per questo che aspetto i primi mesi del nuovo anno
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da dimax
    ... è inutile poter leggere i flac e tutto il resto e non avere un'eccelente qualità sulle uscite analogiche (almeno stereo), per chi come mè non vuole aspettare l'uscita del 95 l'unica possibilità per avere qualità sulle uscite stereo rimane il dac esterno.
    Ciao Dimax, scusa ma davvero hai una smania tale da non riuscire ad attendere un paio di mesi in più l'uscita del 95??

Capisco la frenesia ma per te che hai un impianto di un certo livello con un lettore ottimo lato audio (l'NE) non dovrebbe essere difficile aspettare il 95; voglio dire, mica sei senza lettore... Io piuttosto che prendere il 93 per poi andarmi ad incasinare con un dac esterno attenderei il 95. A meno che tu non intenda COMUNQUE rivolgerti ad un dac esterno. Ma allora il discorso è diverso...

P.S. (per quel poco che interesserà): io attenderò il 95, dopodiché venderò il mio 83SE e, poiché neanche questo mi ha soddisfatto lato audio (visto il lettore dal quale provenivo) farò modificare il 95 sulle uscite analogiche dei frontali, del centrale e del sub per vedere ed ascoltare BD, Dvd-Audio e Sacd multicanale (vsto anche il BM che i nuovi Oppo dovrebbero avere) mentre successivamente (un bel pò successivamente, a causa dei costi) per il due canali ho in mente qualcosa di ancor più bellicoso...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

ma per quanto vi costa non fareste bene a pensare a dividere le due cose? Audio: un ottimo lettore sacd, video un oppo liscio liscio....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

mi iscrivo alla discussione ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Citazione Originariamente scritto da new77
    ma per quanto vi costa non fareste bene a pensare a dividere le due cose?
    Vedi new, lo scopo è proprio quello di spendere meno ottenendo prestazioni superiori sia in 2 canali che in multicanale (intendendo Dvd-Audio e Sacd multicanale oltre che Blu-Ray)...

Ripeto che non sto parlando del 95 liscio, ovviamente...

Comunque chi ha fatto il confronto in multicanale (io non l'ho fatto) ha ritenuto l'Oppo 83SE modificato ben superiore ai Marantz e Denon top di gamma (a ca. 1/4 del costo), mentre taccio dell'aspetto 2 canali, che invece ho testato personalmente (ma qui non si riferisce specificamente all'Oppo, poiché andrebbe bene qualsiasi lettore, anzi, meccanica purché leggesse ciò che noi vogliamo), per non esere costretto a dilungarmi in spiegazioni andando perciò O.T...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

ragazzi appena ricevuta questa email da oppo sito ufficiale:

Dear antonio,

Thank you for signing up to receive information about our upcoming OPPO BDP-93 Blu-ray Disc Player. We appreciate your interest and would like to offer you the opportunity to purchase it before we officially release it to the general public.

Based and expanded upon our award-winning BDP-83 Blu-ray player, the BDP-93 adds 3D Blu-ray support, internet streaming (Netflix, Blockbuster), dual-HDMI outputs, eSATA, and a new video processor with enhanced noise reduction. In order to give OPPO customers the best possible video and audio experience, we continue to work diligently on developing the new BDP-93 player. For more product information, visit:

http://www.oppodigital.com/blu-ray-bdp-93/

As we ready the BDP-93 for public release, there is still some work left to be done. The firmware that will be installed on your BDP-93 is a pre-release version - further refinement, tweaking, and bug fixing are still in development. You can also expect additional features, which includes streaming services from various providers, to be added throughout the player's lifecycle. The firmware can be upgraded via the internet, USB, or CD. When you receive your BDP-93, please send any feedback and comments directly to BDP-93@oppodigital.com - your input can help shape the BDP-93's firmware further.

The retail price for the BDP-93 is $499. The following is a special link for you to place an early order for the BDP-93. We are only offering a limited number of players to be sold for this exclusive pre-release, so please do not share this unique link with anyone else. This link will be available for five days or while supplies last. Limit 1 per customer.

in parole povere mi spiega che sono tra i pochi eletti che se vuole puo' ricevere entro poco il nuovo oppo93 ma con un firmware che probabilmente con la versione ufficiale che sara' commercializzata differira' e quindi dovro' scaricarlo da internet.
    Vorrei ricordare che vivo in canada e quindi la versione usa mi va a pennello
    Mi sorgono spontanee pero' alcune domande:
    1 Ovviamente anche essendo una "preversione" del futuro oppo93, non avro' problemi a mettere il cip o ad aggiornare il firmware facendolo diventare come un futuro oppo93 che venderanno dopo?
    2 credevo che il prezzo in usa fosse di 499, invece quando apro il link mi da si 499$ ma come se fosse una offerta speciale perche' il prezzo originale e' 599$, vi risulta?
    3 infine nel prezzo da incluso 6 inch di cavo hdmi, la garanzia per un anno e se voglio posso aggiungere per 24 $ "Spears & Munsil High Definition Benchmark Blu-ray Edition ".
    che roba e'? Ho capito che serve per calibrare le tv.... io ho un samsung c8000, mi serve?
    Chi e' cosi gentile da porre le proprie opinioni sull email ricevuta e sulle mie domande?

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    se voglio posso aggiungere per 24 $ "Spears & Munsil High Definition Benchmark Blu-ray Edition ".
    che roba e'? Ho capito che serve per calibrare le tv.... io ho un samsung c8000, mi serve?
    No, non ti serve, anche perché se intraprendi il cammino della calibrazione, esistono alternative gratuite e ben funzionanti a livello di pattern di calibrazione (scarichi le iso dei dischi e procedi con un colorimetro...)
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da z_user
    esistono alternative gratuite e ben funzionanti a livello di pattern di calibrazione (scarichi le iso dei dischi e procedi con un colorimetro...)
    Ciao!
    forse il ciao e' l'unica cosa che ho capito del tuo post!!!
    sto messo davvero male con tutte queste terminologie da nuova avanguardia!

Volevo solo dirti che probabilmente il disco Spears&Munsil non ti serve...

una sfumatura ancora piu' da ignorante?

ok ti contattero' in privato poi per capire come settarlo e quella storia della cronometria e sacricare iso etc etc!
    mi spiace, saro' la tua ombra

Pagina 8 di 231 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •