Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 438

Discussione: PHILIPS BDP9600

hheheh diciamo solo per estetica.... :-))

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da inside
    Oltre al "CHIP" coperto da dissipatore e di cui non ho potuto vedere la sigla
    è presente il "CHIP" della Marvell: 88DE2750-BIF2
    Az Inside, allora scusami, vuoi dire che oltre all'88DE3010 c'è pure questo 88DE2750-BIF2 ? Però interessante...

Avevo capito bene allora, come mi aspettavo, hanno rifatto tutta la parte video, in modo tale da migliorarla ancora, la parte audio invece, ovviamente vista la politica del concentramento sulla parte video, l'hanno lasciata uguale al 9500.

@ mauryg5

inside poi ti spiegherà meglio e con calma, ma pare che anche il 9600 monti il 88DE2750 2^ generazione, è quello il processore video. evidentemente se è così rispetto al 9500 sicuramente sono state fatte delle implementazioni software e forse anche hardware, se no non si spega, tu ha i mai visto un decoder che ha l'abt 2010 e poi l'armada 1000, non penso proprio il processore è uno.

Saluti Siryard

Ciao a tutti, sapete se questo lettore ha la funzione di far ripartire il disco dalla posizione in cui si lascia quando si spegne per poi farlo ripartire dalla stessa scena quando si riaccende? GRAZIE 1000

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da MauryG5
    Az Inside, allora scusami, vuoi dire che oltre all'88DE3010 c'è pure questo 88DE2750-BIF2 ? Però interessante...
    Non direi, sicuramente c'è il 88DE2750-BIF2 questo si vede chiaramente, quindi è certo.
    Per il resto, da quel poco che ho capito leggendo le caratteristiche sul sito Marvell, sembra che l'Armada 1000 o 88DE3010 sia un sistema completo, ciò ha al suo interno il tutto per essere autosufficiente Qdeo incluso.

The Marvell® ARMADA™ 1000 (88DE3010) high-definition media processor system-on-chip (SoC) is a high-definition
    (HD) advanced video and audio decoder with two high-performance Sheeva™ processors and a complete set of
    peripherals. It enables support for dual-stream, multi-standard video and audio decode functionalities, along with
    a graphics pipeline, that can enable rich and sophisticated User Interfaces (UI), and also provides support for the
    Blu-ray 3D specifications. All applications and the operating system are run on one of the Sheeva processors, which
    operates at up to 1.2Ghz. Additionally, the ARMADA 1000 also integrates a video/image processing subsystem that
    implements the award-winning Qdeo™ processing, performing per-pixel 3D noise reduction, 3D de-interlacing,
    scaling, natural depth expansion, intelligent color remapping and adaptive contrast enhancement "

Mentre il nostro 88DE2750-BIF2 sembra occuparsi solo di convertire il formato dei video digitali, niente implementazioni 3D niente gestione HDMI 1.4 ecc. Queste features devono quindi essere a carico di qualche altro CHIP, molto probabilmente quello sotto il dissipatore.

"The Marvell® 88DE2750 is a new video format converter with second-generation award-winning Qdeo™ video
    processing. The 88DE2750 converts any high-definition (HD) or standard-definition (SD) digital video input, or PC
    graphics input, into the highest quality output, up to Quad-HD (4K x 2K @ 24p)...."

Per rispondere alla domanda, se ci fosse il 88DE3010 Armada il 88DE2750 non sarebbe necessario, avendo l'Armada il Qdeo incorporato.
    Questo è il poco che ho capito, da non esperto quale sono.

Citazione Originariamente scritto da maxgalia
    hheheh diciamo solo per estetica.... :-))
    Massimo, se mi permetti di darti un consiglio, lascialo come mamma l'ha fatto.
    Il 9600 ha una linea estetica molto curata, per niente banale, i piedoni lo renderebbero simile ad uno in smoking con gli anfibi.

Saluti inside

heheheh si dai hai ragione.... :-) inside sai per caso se questo lettore ha la funzione che ho scritto un paio di post prima? Grazie

Saluti, Massimo

Citazione Originariamente scritto da maxgalia
    inside sai per caso se questo lettore ha la funzione che ho scritto un paio di post prima?
    Si, ho inserito ora un BR che avevo visto solo parzialmente ieri ed è partito dal punto esatto dove avevo interrotto.
    Chiede OK se vuoi riprenderlo dall'inizio.
    Quello che non so è per quanti titoli tiene in memoria il punto di interruzione.

Saluti anche a te.
    inside

Grazie inside, riproverò, a me una volta che l'ho spento è ripartito dall'inizio...

Saluti, Massimo

Infatti quando metto il disco appare in basso a sinistra il messaggio:"il bd può ripartire dall'inizio".Dipende forse anche dal tipo di bd?Non sò se dal menù si possa abilitare o no questa funzione
    processore ROTEL RSP 1068,finale ROTEL RMB 1095,bd BDP9600 PHILIPS,dvd DENON 2200,cd HARMAN/KARDON HD 7600/2,sint.DENON TU 1500 RD,vpr hd LCD SANYO PLV Z2000,diffusori B&W DM604S3/LCR600/DM601S3,schermo fisso ADEO 95",porta-elettroniche ALPHASON A5,presa multipla PURE/AV ISOLATOR 8,cavi segnale audio-video AUDIOQUEST JOSE

Citazione Originariamente scritto da tigi3
    Infatti quando metto il disco appare in basso a sinistra il messaggio:"il bd può ripartire dall'inizio".
    La funzione esiste senz'altro, è citata sul depliant del 9600 e si chiama: "Riprendi riproduzzione dall'arresto", quindi probabilmente esiste anche il menù di settaggio. Io l'ho configurato appena comprato ed ora non ricordo tutte le scelte fatte, magari quando sono a casa guardo e vi dico.

Saluti
    inside

Vi ricordo che i BD-J non permettono il resume, quindi non date la colpa al lettore se il BD riparte sempre dall'inizio.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Vi ricordo che i BD-J non permettono il resume...
    Grazie per la precisazione, personalmente non lo sapevo.
    Il BR con cui ho provato io è "The Island" ed il resume ha funzionato.

Saluti
    inside

questa sera faccio anche io delle provo e vi faccio sapere...

Saluti, Massimo

allora ho fatte le prove, effettivamente funziona, niente di meno mi ha riconosciuto il BD di avatar visionato 2 settimane fa, facendolo ripartire dall'ultima scena prima di spegnerlo... bhe questo lettore mi piace ogni giorno di più... :-) quasi quasi me lo tengo.. :-)

Saluti, Massimo

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •