|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dvico Tvix HD N1 (Cafe)
-
13-06-2010, 11:54 #1
Senior Member
Dvico Tvix HD N1 (Cafe)
Qualcuno possiede questo media player?
HD N1
Le caratteristiche mi sembrano ottime, è piccolissimo e ha anche il wi fi integrato.
Sono indeciso tra questo e il Wd Live. Consigli?TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection
-
13-06-2010, 17:21 #2
Junior Member
Non mi pare abbia il wi-fi integrato, forse mi ricordo male (ricordo che tra le specifiche sia dato come optional).
Cmq anche io ero interessato a questo oggettino, questo fino a quando non ho visto una recensione disastrosa di Cnet ECCOLA QUI
Viene detto che è instabile, crasha in continuazione e quando non crasha è lentissimo (mi sembra strano però non mi va di rischiare)
Se c'è qualcuno in questo forum che lo possiede vorrei avere delle delle recensioni.
Comunque fino a prova contraria penso di andare verso il WDTV Live
-
20-06-2010, 19:36 #3
Junior Member
Io ce l'ho, a me sembra che funzioni molto bene, fino ad ora ha letto tutti i filmati che gli ho dato in pasto in maniera fluida, in un mese è andato in crash solo due volte ma sospetto che fosse più che altro colpa dell'hard disk visto che dopo un giorno si è guastato.
Poi ha un design favoloso!