Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dvico Tvix HD N1 (Cafe)

Qualcuno possiede questo media player?

HD N1

Le caratteristiche mi sembrano ottime, è piccolissimo e ha anche il wi fi integrato.
    Sono indeciso tra questo e il Wd Live. Consigli?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Non mi pare abbia il wi-fi integrato, forse mi ricordo male (ricordo che tra le specifiche sia dato come optional).
    Cmq anche io ero interessato a questo oggettino, questo fino a quando non ho visto una recensione disastrosa di Cnet ECCOLA QUI
    Viene detto che è instabile, crasha in continuazione e quando non crasha è lentissimo (mi sembra strano però non mi va di rischiare)
    Se c'è qualcuno in questo forum che lo possiede vorrei avere delle delle recensioni.
    Comunque fino a prova contraria penso di andare verso il WDTV Live

Io ce l'ho, a me sembra che funzioni molto bene, fino ad ora ha letto tutti i filmati che gli ho dato in pasto in maniera fluida, in un mese è andato in crash solo due volte ma sospetto che fosse più che altro colpa dell'hard disk visto che dopo un giorno si è guastato.
    Poi ha un design favoloso!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •