|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: MyMovie HD Show non legge gli .mkv
-
09-12-2009, 22:17 #1
Junior Member
MyMovie HD Show non legge gli .mkv
Salve ragazzi, ho acquistato un MyMovie HD Show della Mediacom, dal libretto di istruzione leggo che il box supporta svariati formati video di cui il .mkv (H.264) oggetto del mio interesse, ovviamente leggo che al suo interno vi sono anche caricati i codec specifici, ma quando carico all'intenro del mio HD esterno, un Maxtor USB da 500 Gb, un file video rippato 1080p (720p) e provo a riprodurlo nulla da fare non vedo e non sento nulla, diversamente se carico un file video fullHD in formato .avi tutto regolare
.
Leggevo da qualche parte che molto volte il rippaggio fatto con codec divx, può comportare dei problemi quindi ho forzato il cambio dell'estensione da .mkv ad .avi, caricato il file nel box sento solo la voce e non le immagini.
Mi date una mano? E' qualche errore che faccio io? Problemi di driver?
Ciao
p.s.
La fonte dei file video è sempre uguale ..... diciamo dalla mia collezione privatail tv a cui viene collegato il tutto con cavo HDMI (e non solo) è un Inno-Hit fullHD.
-
09-12-2009, 23:55 #2
Junior Member
ciao, anke io ho appena acquistato mymovie show e riscontro i tuoi stessi problemi. ho chiamato il centro assistenza mediacom e mi hanno detto ke a giornisarà disponibile un aggiornamento firmware... speriamo presto e speriamo ke risolvi i nostri problemi...
-
10-12-2009, 08:00 #3
Junior Member
Premesso che più tardi chiamerò anch'io sai comè se i giorni diventano mesi per un eventuale resa diventa difficile, chiedo ai più esperti, ci sarebbe qualche altra soluzione? Possibile che sti matti vendono una cosa compatibile per un dato file e poi dicono scusate più tardi ve lo faremo funzinare!!
CiaoUltima modifica di dimarsaba; 10-12-2009 alle 10:26
-
10-12-2009, 08:30 #4
Junior Member
Come volevasi dimostrare, ho richiamato il centro assistenza ed effittavamente hanno riscontrato dei problemi di compatibilità su alcuni file .mkv, in particolare quelli rippati da bluray che poi sono quelli che tutti utilizzano (per i file avi utilizziamo il dvd da tavolo o no?!?!)
, ho chiesto maggior lumi sull'aggiornamento, e date non ne hanno saputo dare, possono passare qualche giorno come qualche settimana, e a denti stretti mi ha consigliato un prodotto di fascia superiore se sono nella fattispecie della resa
.
CiaoUltima modifica di dimarsaba; 10-12-2009 alle 10:26
-
10-12-2009, 08:57 #5
dimarsaba, in questo forum le quotature integrali sono vietate.
Le autoquotature integrali poi, non ne parliamo.
Le quotature integrali fatte sul post immediatamente precedente sono, come puoi ben comprendere, del tutto inutili.
Nel Regolamento e nella Netiquette sono indicate le regole che qui vengono fatte rispettare per partecipare alla vita del Forum.
Ti prego quindi di leggerle (visto che le hai sottoscritte espressamente al momento della tua iscrizione) con attenzione, e di rispettarle.
Edita i due post precedenti, rimuovendo o editando opportunamente le quotature.
Nella sezione Palestra esiste un apposito tutorial, se non sai come fare.
Grazie.
-
10-12-2009, 10:27 #6
Junior Member
Chiedo scusa per le quotature abituato a molti altri forum ho evitato di leggere quanto mi era dovuto, provveduto alla rimozione.
Ciao
-
10-12-2009, 14:36 #7
Junior Member
hai ****** novità riguardo al nostro problema con my movie show??? io ho scoperto "solo" ke il problema riguarda i codec con cui vengono prodotti i file mkv... secondo me ci vorranno mesi prima ke metteranno un aggiornamento firmware e premesso ke funzioni anke una volta aggiornato......
c'e ****** esperto ke puoi consigliarci un'altra soluzione al nostro problema??? hepl
-
10-12-2009, 16:07 #8
Junior Member
ho aperto un nuovo 3D, spero possa esservi di aiuto
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153742
-
06-04-2010, 08:02 #9
Junior Member
my movie show
Ciao, ho anch'io, incautamente, acquistato un mymovie show basato sullo stesso chip del T37 e T38, siccome non esiste nessun tipo di firmware aggiornato per lo show ho provato a inserire i firm .29, .35 e .36 del T37 sperando che avendo lo stesso chip potessero andare bene, ma non li riconosce come firmware, c'è qualche procedura particolare a cui fare riferimento?
-
03-06-2010, 14:13 #10
Junior Member
uff
ho anch'io, incautamente, acquistato un mymovie show basato sullo stesso chip del T37 e T38, siccome non esiste nessun tipo di firmware aggiornato per lo show ho provato a inserire i firm .29, .35 e .36 del T37 sperando che avendo lo stesso chip potessero andare bene, ma non li riconosce come firmware, c'è qualche procedura particolare a cui fare riferimento?ciao e grazie
-
03-06-2010, 14:19 #11Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)