Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 127 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1897

Citazione Originariamente scritto da marko_marko
    x feuzzi
    le penne nilox indicate sono in wifi G , secondo quello che mi ha risposto samsung ci vuole in standard N, addirittura l'originale è in dual band, altrimenti lo streaming di materiale fullhd va a scatti, l'altra su amazon non è disponibile e l'altro sito è Americano? Mi sà che appena posso stendo un cavo ethernet e anche se cambio lettore il cavo va bene sempre con qualsiasi apparecchio.
    la nilox che ho è N non G e funziona perfettamente, solo che devo inserire ogni volta la chiave di accesso al router....

la nilox che ho io è N non G, e funziona perfettamente e fluidamente, solo che devo inserire ogni volta la chiave di accesso al router....che palleeee
    si può fare qualcosa per ovviare?

Ho girato diversi negozi (Mediaworld, Saturn, Carrefour, Eldo e altri più piccoli di elettronica e pc) ma non sono riuscito a trovare nè la chiavetta Nilox nè la CenDyne, c'è qualche sito affidabile dove effettuare l'acquisto?

Mentre per il cavo hdmi, su tutti quelli che avevano disponibili non era riportata la versione, c'era scritto solo o 1.3 o 1.4 (sia sulla confezione che sul cavo stesso), come fare a capire quando è un hdmi 1.3c? Quando non è specificato, secondo voi quale versione si sottintende che sia?

Scusate la domanda sicuramente stupida, ma ieri stavo guardando il blu ray Nemico Pubblico. Ho una tv samsung le32a656, full hd, collegata appunto a questo lettore blu ray. Bene, ma è le bande nere in alto e in basso allo schermo, devono comparire per forza? Oppure sbaglio qualche impostazione?

se lo vuoi vedere rispettando il formato con cui è stato girato le devi vedere....
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da fabiozeb
    Scusate la domanda sicuramente stupida, ma ieri stavo guardando il blu ray Nemico Pubblico. Ho una tv samsung le32a656, full hd, collegata appunto a questo lettore blu ray. Bene, ma è le bande nere in alto e in basso allo schermo, devono comparire per forza? Oppure sbaglio qualche impostazione?
    purtroppo quasi tutti i film vengono girati in 21/9 e quindi sui nostri tv 16/9 vediamo quelle stramaledette bande nere, se propio non le vuoi usa il tasto zoom che però taglia parte dell'immagine.
    ciao

per le chiavette wifi nei negozi sono introvabili, almeno che non proviate a proprie spese degli adattatori sottomarche e sperare che usino un chipset compatibile, on-line su siti italiani almeno io non riesco a trovare niente, le Cedyne sicuramente sono state acquistate all'estero e anche qui comunque sono di difficile reperibilità, quindi rimane la mia teoria che per il wifi se è integrato nell'apparecchio tutto ok sennò bisogna stendere il cavo ethernet.

Ed esistono blu ray girati in 16/9? C'è qualche indicazione sulla custodia?
    Grazie per le risposte

Ciao, nn so se ci sono film girati in 16/9, quello che puoi guardare sulle copertine dei BD è che abbiano Aspect ratio 1.85:1 oppure 1.78:1, in questi casi hai quasi sempre lo schermo interamente riempito con l'immagine, calcola che quasi tutti i film di Animazione hanno questo Aspect Ratio, invece è molto difficile trovare film "normali" che nn siano nel classico 2.39:1 con barre nere quindi sopra e sotto...correggetemi se sbaglio, ciao!!!

Citazione Originariamente scritto da Stefano71
    Ciao, nn so se ci sono film girati in 16/9, quello che puoi guardare sulle copertine dei BD è che abbiano Aspect ratio 1.85:1 oppure 1.78:1, in questi casi hai quasi sempre lo schermo interamente riempito con l'immagine, calcola che quasi tutti i film di Animazione hanno questo Aspect Ratio, invece è molto difficile trovare film "normali" che nn siano nel classico 2.39:1 con barre nere quindi sopra e sotto...correggetemi se sbaglio, ciao!!!
    Quindi Braveheart e Highlander (i primi due che mi sono capitati in mano) hanno l oschermo totalmente riempito! Proverò appena possibile

Quindi Braveheart e Highlander (i primi due che mi sono capitati in mano) hanno l oschermo totalmente riempito!
    Animazione non significa azione...

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Animazione non significa azione...
    Son stupido ma non così tanto..magari mi riferivo al fatto che sul retro del blu ray trovo scritto 1:85:1?

dal telecomando fate lo zoom dell'immagine in modalità 1 e toglie quasi del tutto le bande del 21/9 senza tagliare troppo l'immagine.

il tasto full screen serve ad eliminare le bande ma si tratta di uno zoom quindi a mio parere va usato solo se si odiano le bande anche perchè un minimo di qualità dell'immagine la si perde
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

...mi riferivo al fatto che sul retro del blu ray trovo scritto 1:85:1?
    Guarda, Braveheart dovrebbe avere un Formato video di 2.35:1, quindi con le bande nere sopra e sotto. Te lo garantisco perchè ce l'ho.

Pagina 71 di 127 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •