Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 127 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1897

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Più altre che contenute in un secondo elenco. Per esempio, è presente una serie di giochi. È inoltre disponibile una guida TV, Rovi, che, spero possa permettere la visione dei programmi televisivi aggiungendo un decoder (nei prossimi giorni in teoria dovrei acquistarne uno dedicato, e farò sapere).
    Ok, facci sapere sono interessato anche io!!

Grazie Palettaf!

Citazione Originariamente scritto da palettaf
    GENNARONE, mi dici per favore, se il tuo c5500 legge mkv da computer?
    Grazie
    Certo che li legge, ma solo con l'applicazione Samsung. In genere se li legge da USB li legge anche via rete, con il Samsung PC Share Manager.

Problemi con "SHUTTER ISLAND"

.. Il film in BR!
    Affittato da BB, non voleva saperne di essere riprodotto SENZA il menù in basso a sinsitra (con la scelta film/sottotitoli/audio/extra .. insomma qualcosa del genere).

Qualcuno lo ha provato?
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

E' una copia difettata (la prima partita di BD di Shutter island arrivata a noleggio aveva quel problema di authoring). Strano che non l'abbiano sostituita a quel BB...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Certo che li legge, ma solo con l'applicazione Samsung. In genere se li legge da USB li legge anche via rete, con il Samsung PC Share Manager.
    Uso Samsung PC Share Manager. Sulla cartella video condivisa, ho tutti i filmati con tutte le estenzioni, quando apro pc manager share sulla TV, trovo elencati tutti gli altri ma non quelli con estenzione MKV, così per vederli ho dovuto attaccare l'hard disk sulla porta USB del lettore a quel punto c'era tutto. Se a qualcuno gli è capitato e mi dice come ha risolto...Ringrazio!!

Molto strano. Hai provato a fare l'aggiornamento del database (l'ultimo tasto in alto, con la scritta "aggiorna DB")? Altrimenti prova a cambiare l'estensione dei file (prova con .avi ad esempio).

Riguardo a Samsung PC Share Manager, è stata installata la versione più recente?

Citazione Originariamente scritto da palettaf
    Ok, facci sapere sono interessato anche io!!
    Fra poco dovrei andare ad acquistare il Samsung SMT-T5040. Forse già in serata saprò dirvi quanto è compatibile col lettore Blu-Ray.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Dovrete avere pazienza: ho dimenticato di acquistare un cavo LAN.
    Intanto, ho provato a collegare il 5300 direttamente al decoder, e non comunicano. Pertanto, non avendo il DLNA del 5500, potrei leggermente falsare le speranze.
    Domani acquisterò un cavo LAN da collegare al router, e vedrò se riuscirò a collegare decoder e lettore Blu-Ray insieme tramite Rovi. In teoria, collegandoli insieme, dovrei poter fare l’upscaling a 1080p dei canali TV e HDTV (il decoder si “ferma” al 1080i).
    Sto provvedendo ad aggiornare il decoder, con la speranza che sia uscito il nuovo firmware che permette di videoregistrare.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Riguardo a Samsung PC Share Manager, è stata installata la versione più recente?.
    In effetti avevo la V. 1.5, ho scaricato la Versione 4.2 però ora non mi condivide le cartelle dei dischi USB solo dischi locali!!!! A voi? anche gli USB?

Ho trovato sulla rete la versione 2.3 ora mi elenca e mi riproduce anche mkv tutto ok.
    Però vorrei sapere se la versione 4.2 (ULTIMA), vi fa condividere le cartelle dei dischi USB del computer, A ME NO!!!.

Brutta notizia: Blu-Ray e decoder non comunicano via LAN. Il decoder non è riconosciuto neanche dal Samsung PC Share Mangager. In Rovi è ora possibile scegliere esclusivamente fra DVB-T e Sky Italia. Da quel che ricordo, la versione precedente chiedeva se era connesso un decoder via Ethernet.
    Bisogna continuare a sperare che Cubovision sia rilasciato anche per i lettori Blu-Ray.
    The Genetic Scanner.

Segnalo questa discussione dedicata ai decoder Samsung: http://www.avmagazine.it/forum/showt...11#post2708111. Se saranno forniti aggiornamenti compatibili con Internet@TV e/o con i lettori e i TV Samsung, saranno qui comunicati, e analizzati.
    The Genetic Scanner.

Ciao ho un problema che senz'altro qno di voi può aiutarmi a risolvere.
    Ho scaricato dal sito http://www.demo-world.eu dei filmati Demo, di Samsung in HD 1080p, vengono scaricati in formato m2ts che il lettore in oggetto non legge.
    Ho rinominato i file sia in formato mpeg che in formato wmv e in entrambi i casi, sempre negli stessi punti ci sono dei blocchi nella visione, rallenta sembra bloccarsi e poi riparte.....Da cosa può dipendere?
    avete dei consigli?
    Il BD è colelgato ad un nuovo Plasma PS50C550, è secondo voi un problema di lettore o di TV?
    grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E' una copia difettata (...). Strano che non l'abbiano sostituita a quel BB...
    Riportandola al BB mi hanno scalato il costo del noleggio: non ne sapevano nulla. Mi è sembrato cmq un buon gesto (anche perchè avendone nolegg 3 il costo del singolo è quasi il 50%).

OT, ma IMHO degno di una piccola nota.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Pagina 20 di 127 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •