Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 127 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1897

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    2) ricodifica, così potrai godere almeno parzialmente delle tracce audio HD nei blu-ray;
    Perfetto grazie 1000 dei consigli ti farò sapere, ma per quanto riguarda il punto due imposto ricodifica anche se l'ampli non gestisce le tracce audio HD (DTS HD/DolbyTruHD) ed è collegato al BD tramite cavo ottico?
    Ultima modifica di Stefano71; 16-09-2010 alle 15:56

Certo, in questo modo la traccia HD viene appunto ricodificata in DTS a 1600 kbit/s che è il massimo che un ampli "non HD" può gestire.

Certo, in questo modo la traccia HD viene appunto ricodificata in DTS a 1600 kbit/s che è il massimo che un ampli "non HD" può gestire.
    Grazie 1000 ci proverò...

Samsung BD-C5500

2 domande,
    1)Da disco esterno connesso su porta USB del computer non condivide le cartelle, mentre le condivide senza problema da disco c:\ del computer.
    2)Tutti i file .mkv non vengono visualizzati sulla tv nonostante siano nella stessa cartella dei DIVX è normale? (dovrebbe vederli ma non supportarli).

Grazie
    Ultima modifica di palettaf; 17-09-2010 alle 22:49

Salve a tutti, dopo essermi letto tutto il thread, ho proceduto anche io all'acquisto del BD-C5500, insieme alla chiavetta USB nella NILOX.
    Ho pero' un piccolo problema con il NAS, ovvero ho creato 3 cartelle, una Music, una Video ed una Photo. Dentro a VIDEO ho creato FILM e TELEFILM, ed il problema avviene in fase di consultazione della cartella VIDEO, dove vedo tutte le cartelle come se appartenessero tutte alla root ed inoltre i nomi dei file dei video sono la ripetizione del primo file che trova: per esempio Chips 1x01.avi, Chips 1x01.avi etc etc per tutti i 15 file. E' un bug del lettore oppure e' il NAS che ha qualche piccolo problema di incompatibilità? E' capitato a qualcuno?
    Per il resto, il lettore è perfetto.

ps: ho rilevato un piccolo bug di trascrizione, dovuto forse al porting del sw Internet@tv dai tv al bd: quando rileva un aggiornamento sw, compare la scritta: "Nuovo sw rilevato: spegnere e riaccendere il TV per l'installazione"...

Alessandro - Samsung LE40B530, BD-C5500, Yamaha RX430
    Ultima modifica di cabajo; 17-09-2010 alle 12:16

BD-C5500

Questa sera ho visto AVATAR, premetto che ho chiuso tutti i download, all'inizio tutto ok poi per ben tre volte schermata nera, dispositivo non pronto e mi toccava iniziare dall'inizio e mandare avanti. Che noia!! capita anche a voi?

Ogni tanto capita , ma non 3 volte in 2 ore
    E' un problema di instabilità della connessione. Il lettore è collegato in wireless? Ed il PC? Prova a mettere il router in posizione migliore e a smanettare con i settaggi (a volte è meglio abbassare la velocità per avere più stabilità oppure usare un canale diverso se quello di default è già affollato dalle connessioni dei vicini).

Grazie per la risposta, il lettore è collegato in rete tramite cavo lan, è possibile che sia un problema del software della samsung questa interruzione improvvisa?
    Poi altro problema tutti i film in MKV non compaiono sulla lista tutti gli altri si. - significa che non riconosce MKV?
    Ultima modifica di Dave76; 19-09-2010 alle 13:38

Controlla bene il cavo LAN e il suo spinotto. Uno dei due potrebbe essere difettoso. In particolare, controlla che lo spinotto sia inserito completamente, altrimenti la connessione singhiozza.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Grazie per la dritta, dopo 3 cavi di rete nuovi ho provato con un cavo diretto dal computer al lettore 2 ore di film e non si è mai staccato. Perciò il problema è il modem anche se su internet viaggia senza problemi.
    CORGIOV, non è che per caso mi puoi dire come mai gli MKV che ho sul computer non vengono neanche visualizzati, ma li legge perfettamente da USB del samsung?
    Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 20-09-2010 alle 07:27

Internet TV

Buongiorno, volevo chiedervi se il lettore in questione, una volta collegato a internet, consente di visualizzare siti in cui si possono visualizzare tv in chiaro in streaming. Qualche giorno fa ho acquistato un LG bd570 e con NetCast consente solo di andare su YouTube. Nel caso in cui il 5500 non avesse questa limitazione andrei subito a prenderlo al posto dell'LG.
    Grazie

...il fatto che io preferisco che il lettore blu-ray "maneggi" il meno possibile il video dei miei blu-ray (specie se si tratta di un prodotto economico come questo). Il processore video fa quello che può per quello che costa, l'importante secondo me è che si possa avere un upscaling senza artefatti...
    Ciao finalmente sono riuscito a fare le comparazioni doverose prima di poter dare un giudizio personale.
    Ho collegato il Plasma PS50C550 in HDMI al DvdRecorder SONY-RDR-HXD750 e sempre in HDMI al BD BD-C5500.
    Devo dire che i due Device si equivalgono per quanto riguarda la "lettura" di DVD, entrambi non sono secondo me eccezionali presentando squadrettamenti e artefatti vari a 1080p, ho quindi deciso in quanto anch'io la penso come quanto scritto da te in "quote" e ho settato il tutto a 576p, che dire il segnale e la visione secondo me risulta più naturale, pulita...
    Andrò controcorrente ma penso proprio che per la visione dei DVD continuerò su questa risoluzione almeno che qualcuno di voi non abbia da svelarmi qualche settaggio particolare.
    Per quanto riguarda invece il BD, no problem, ottima visione a 1080p con impostazione 24fps ON, grazie ancora dei preziosi consigli...

Citazione Originariamente scritto da poli5
    Buongiorno, volevo chiedervi se il lettore in questione, una volta collegato a internet, consente di visualizzare siti in cui si possono visualizzare tv in chiaro in streaming. Qualche giorno fa ho acquistato un LG bd570 e con NetCast consente solo di andare su YouTube. Nel caso in cui il 5500 non avesse questa limitazione andrei subito a prenderlo al posto dell'LG.
    Grazie
    Solo applicazioni Samsung, Yutube - facebook - twitter - picasa - google maps - per ora.

GENNARONE, mi dici per favore, se il tuo c5500 legge mkv da computer?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da palettaf
    Solo applicazioni Samsung, Yutube - facebook - twitter - picasa - google maps - per ora.
    Più altre che contenute in un secondo elenco. Per esempio, è presente una serie di giochi. È inoltre disponibile una guida TV, Rovi, che, spero possa permettere la visione dei programmi televisivi aggiungendo un decoder (nei prossimi giorni in teoria dovrei acquistarne uno dedicato, e farò sapere).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Pagina 19 di 127 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •