Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 473

Discussione: [Samsung] BD C6900 3D

Preso da pochissimo:
    1) per ora nessun problema, anche perchè viene aggiornato di continuo
    2)l'upscaling dei DVD per me è ottimo, superiore ad esempio a quello fatto dalla PS3
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    1) E' vero che ha un sacco di problemi di lettura con svariati dischi?
    dove hai letto di questi problemi?
    io ce l'ho da parecchio ormai ed è vero che non lo sto usando assiduamente, ma mai nessun problema con nessun disco e nemmeno con nessuna fonte esterna (dischi usb con file di vario genere).
    ciao

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    2)l'upscaling dei DVD per me è ottimo, superiore ad esempio a quello fatto dalla PS3
    Marco, mi sembra strano che riesca a upscalare meglio della PS3 i DVD. Li hai confrontati direttamente?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    dove hai letto di questi problemi?
    1) in molti lamentano problemi in lettura di alcuni BD tipo Prince of Persia e altri;

2) ho letto anche su questo topic di qualche problema con i vari firmware. Incluso il fatto che dopo l'aggiornamento non legge più alcuni tipi di files;

3) inoltre si parlava di problemi di affidabilità.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

[QUOTE=elegantman]1) in molti lamentano problemi in lettura di alcuni BD tipo Prince of Persia e altri; .....

confermo problemi di lettura ( micro-salti/interruzzioni ) con prince of persia e iron man2

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    ..mi sembra strano che riesca a upscalare meglio della PS3 i DVD. Li hai confrontati direttamente?
    Prima l'uno poi l'altro. Ma sia io che mio figlio siamo stati concordi sul miglior scaling, senza ombra di dubbio (e secondo noi), del C6900.
    P.S.: dove hai letto circa i problemi di affidabilità? E' la prima volta che lo sento. Oltretutto il modello non è che sia uscito da così tanto tempo.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Vi comunico che ieri sera il mio lettore ha richiesto un aggiornamento (v. 1018.1). Se qualcuno ha notizie su cosa offra questo aggiornamento, ben venga, io indagherò nei prossimi giorni :-)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    dove hai letto circa i problemi di affidabilità?
    E' una tua affermazione di qualche post fa.

Non riesco a capire come mai mentre ho il lettore bluray accesso collegato nell ampli ogni tanto casualmente la connessiona hdmi si interrompe per qualche secondo e ritorna mi è capitato durante l aggiornamento ed è ripresa subito dopo normalmente può essere che ho la connesisone wifi attiva o è qualche problema del lettore ovvero dell uscita hdmi?? sono disperato non so piu cosa fare

Ti fa una schermata nera per qualche secondo?Prova a collegarlo direttamente alla TV per escludere che non sia un problema dell'amplificatore.A me fa la stessa cosa se collego l'HTPC all'amplificatore,se invece lo collego direttamente alla tv non fa questi scherzi.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Questo il changelog del 1018.1,molto ricco devo dire

< BD-C6900 Firmware >

This Firmware update provides the following benefits:

Ver.1018.1 Nov.24.2010
    - Specific BD disc playability improved.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

@Nejiro

Ciao Neji, tu hai a grandi linee il mio stesso impianto (io ho il plasma 63 ed un ampli vecchio non hdmi) volevo sapere una cosa, sul menù video del bd hai scelto bdwise, automatico o 1080p?

Nessuno ha provato a visionare cartelle Blu ray su hard disk; io oggi ho provato ma non mi trovava alcun file!
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

@yurda - Il bd-wise l'ho disabilitato perchè in quella modalità i setting sono osceni.Non mi ricordo cosa c'è,mi pare automatico ma stasera sarò più preciso,inoltre sempre nel menù del BD ho attivato la funzione 24P.Per la TV uso i setting del forum tedesco,quelli postati nei tread specifici del C7000.
    Se il Tuo ampli ha le entrate multichannel Ti consiglio di collegare il lettore li,sentirai lo stesso l'audio-hd.E sinceramente lo trovo anche migliore che con il collegamento hdmi.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    @yurda - Il bd-wise l'ho disabilitato
    Il mio ampli è un vecchio pioneer e non ha l'entrata multicanale (magari l'avesse) per cui entro con quella ottica e devo dire che il suo dovere lo fa ancora dignitosamente anche senza hd, per quanto riguarda il video io ho lasciato bd wise ed ho modificato i settings della tv mettendo gli stessi tuoi (cioè ho messo modalità film ecc. ecc.), quello che non capisco è se mantenendo il bdwise attivo i settaggi vengono influenzati da questa funzione o meno

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •