Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 473

Discussione: [Samsung] BD C6900 3D

Questo il changelog del firmware 1015.4

Ver.1015.4 Sep.14.2010
    - Specific BD disc sound improved.
    - Audio sync improved.
    - Speaker option menu improved.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

perfetto Nejiro, grazie per la precisazione.
    Comunque installato ieri sera e stasera vediamo se si nota qualcosa.
    ciao

qualcuno ha novità per quanto riguarda l'uso dei sottotitoli nei file mkv?
    ciao

memoria interna

visto che sto scegliendo il prox lettore ( 5990 oppure 6900) sto seguendo questo post.

Chiedo:
    1) la memoria interna a cosa serve = cosa è il BDLIVE?

2) mi sono/mi avete confuso la testa con la connessione audio:
    in HDMI non ho nessun problema giusto?

3) I cavi HDMI prima serie mi pare avessero TUTTI i filetti interni interconnessi: cosa c'è di diverso nei cavi 1.4? Il connettore è il solito, quindi mi riesce difficle intuire dove stia la differenza ( dovrei tagliare di nuovo il cavo per passarlo nei tubi murati.........).

4) a cosa serve la connessione in rete? (
    io userei solo i DVD e BD, visto che ho un lacie full hd).

Grazie per l'aiuto

1. per memorizzare i contenuti "extra" dei BD o video da internet

2. giusto

3. L' 1.4 ti serve solo per il 3d e altre cosine tipo il ritorno audio dalla tv all' ampli,e non è "strettamente necessario"

4. Per scaricare i contenuti BD ed eventualmente guardare i video da you tube e usare le altre applicazioni internet tv

"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

grazie.

3) la hdmi 1.4 mi sta interessando proprio perchè voglio passare al 3d, ma non ho chiaro se devo usare un cavo 1.4 ovvero se il cavo che già ho deve essere rifatto ( l'ho fatto da solo).
    Il ritorno audio dal tv non è un problema, perche con la hdmi 1.1 avevo già passato un cavo analogico ( giusto per i moto gp che sono oscurati sul satellite...).Serve davvero poche volte.
    Il 3d si, perchè tutta questa analisi è volta a questo passo tecno/divertente....

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Questo il changelog del firmware 1015.4
    grazie della precisazione ,cosi' io e giangi siamo accontentati!ciao
    Ultima modifica di Dave76; 19-09-2010 alle 13:34

Dal punto di vista fisico (elettrico e meccanico) un cavo HDMI 1.4 è identico ad un 1.3. Quindi il tuo cavo attuale va benissimo

@gennarone...................se è vero ti offro da bere!!!!!!

Però posso rinnovare la domanda su eventuali differenze percepibili nella visione domestica di film in blue ray fra il 5900 e il 6900 ?
    Ultima modifica di Bimoto; 18-09-2010 alle 19:18

La differenza è nell'uscita audio analogica 7.1 e nel Wi-Fi integrato. Per il resto sono identici (in particolare l'immagine è identica).

se tra 5900 e 6900 non ci sono GROSSE diferenze di IMMAGINE FINALE.........mi consigliate anche una eventuale alternativa con immagine più qualitativa, ma avvertibile, del 5900?

(non mi interessano funzioni di REC o connessioni wifi, rete, ecc)

Ovvio che deve hdmi1.4 3D

Grazie!

Ciao a tutti ,del 6800 ci sono sostanziali diff. rispetto al fratello maggiore,dal sito samsung non riesco a capire,qualcuno ce l'ha già??

Ho provato ha riprodurre i backup dei miei bluray con il media player usb ed ho notato che riconosce solo i file .ts (quelli encodati .m2ts non li vede nemmeno!).
    Inoltre fra i file .ts non vede quelli che hanno codec video interno il VC-1 (tutto ok invece con il codec AVC).
    Non ho provato con file MKV perchè non ne ho!
    Non mi spiego questo fatto perchè il lettore bluray dovrebbe saper gestire sia i file .m2ts (che sono quelli di un normale stream bluray) sia il codec VC-1 che è presente in tanti bluray.
    Qualcuno ha una spiegazione?
    TV: Pana50 VT20 3d;Pana 50pz700E; Pana 42pz700E; Pana 42 monitor SD; lcd 26 Philips (per la moglie ):. PROCESSORE:Crystalio II .SORGENTI:HDrec Samsung;MY SKY HD; DVD Marantz9500sdi; EGreatB;bd LG350;bd Samsung C6900;WD media player; Sony VAIO con bluray,;LG H100 (bd+hddvd);due PS3;VPR JVC HD350 ;ALTRO:Soundbar+sub Yamaha e 5.1;ampli ONKYO + 1000"cazzatine".

I file .m2ts prova a rinominarli con estensione .mpeg; inoltre, per i file codificati in VC-1 mi risulta che quasi tutti (se non tutti) i lettori BD non li leggano (leggono solo gli AVC), quindi quelli li devi ricodificare.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Allora mi confermi che è un male comune ai lettori bluray: ho anche ul lg BD350 e ha lo stesso problema, sigh....
    Non voglio andare OT, ma mi consigli un software per ricodificare bene i VC-1 in AVC?
    Se preferisci anche in MP.
    Tornando sul "pezzo" mi sento di dire che questo BDplayer è notevole come qualità nel suo complesso: consigliato!
    Quando lo avrò provato più a fondo cercherò di dare un contributo più sostanziale agli altri utenti .
    TV: Pana50 VT20 3d;Pana 50pz700E; Pana 42pz700E; Pana 42 monitor SD; lcd 26 Philips (per la moglie ):. PROCESSORE:Crystalio II .SORGENTI:HDrec Samsung;MY SKY HD; DVD Marantz9500sdi; EGreatB;bd LG350;bd Samsung C6900;WD media player; Sony VAIO con bluray,;LG H100 (bd+hddvd);due PS3;VPR JVC HD350 ;ALTRO:Soundbar+sub Yamaha e 5.1;ampli ONKYO + 1000"cazzatine".

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •