Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

BD Player che legge AVI e MKV. Ma WMV?

Qualcuno sa indicarmi se esistono in commercio BDP che oltre ad avere accesso via USB a partizioni NTFS (.. lo fanno ormai in molti!) per leggere AVI, MPG e MKV; leggano anche i WMV?
    Io ho lettoun po' il forum e chiesto a qualche anma pia. AL esempio LG con i modelli 390 e 400 non legge WMV.
    So di qualche nuovo Samsung 3D, ma non ancora in comercio.

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di TheRaptus; 12-04-2010 alle 10:40
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

AZZ! nessuno mi aiuta?

La nuova gamma Samsung (BD-C5300/5500/6500/6900) dovrebbe supportare anche file wmv, almeno stando al manuale. Sono già tutti in vendita su qualche negozio online che trovi col trovaprezzi, ma nessuno nel forum ne ha ancora acquistato uno. Se lo fai, facci sapere
    Il 5300 e il 5500 sono entrambi sotto i 200€, gli altri dai 300€ in su.

Ragazzi nella giornata di ieri ho acquistato un samsung bd-p4600 con la consapevolezza che funzionasse bene anche con hdd formattati ntfs.
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware, e provato un pò, con dvd e bluray disc devo ammettere che va molto bene, ma non sono riuscito a farlo funzionare con il mio hdd. Non so se è problema ora del mio hdd esterno (dotato di due partizioni, una fat32 ed una ntsf) o proprio degli ingressi usb del lettore che con la pennina usb comq funzionano bene.
    Sto pensando bene, visto che ho cmq 10 gg di tempo per un eventuale reso, valutando un altro lettore, magari gli stessi nuovi prodotti samsung che penso siano in arrivo.
    Che ne dite?

Prova a chiedere nel thread del samsung in questione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dune BD Prime 3.0

http://dune-hd.com/hd_players/111-du...prime-3.0.html

Legge anche NTFS (anche se non lo scrive).

Ne ho preso uno da un mese, e mi trovo davvero bene (Streaming da NAS anche di BR completi...incluso).

Ovviamente legge praticamente tutto, compreso WMV.

Inoltre ha la possibilità di utilizzarlo con software (gratuiti) che indicizzano e creano automaticamente una GUI (es Zappiti http://transurl.babylon.com/?trn=1&r...&lv=-551320446)

Unico neo..il prezzo è altino (pagato 350€ spedito dalla germania).

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da Stedel
    Unico neo..il prezzo è altino (pagato 350€ spedito dalla germania).
    Gran bella macchina.... Mi piace in particolare la porta eSata, lo slot interno per un HD da 2,5" e la possibilità di condividere in rete i dischi collegati, trasformandoli in NAS.
    Peccato solo per il prezzo.

Indubbiamente il DUNE è ottimo. Se avesse lo spazio per un 3.5 lo prenderei, sostituirebbe completamente il mediaplayer che cerco. Certo che il prezzo ... si avvicina quasi ad un HTPC!
    Inoltre il FW customizzabile è una vera manna. Peccato davvero per il prezzo: ora non me lo posso permettere ...
    Add: Ho guardato il sito del DUNE e c'è anche un'altro attrezzo con l'HDD da 3.5. Ma costa un capitale!
    Ultima modifica di TheRaptus; 16-04-2010 alle 15:48

Ho preso un Samsung BD-C5500 e confermo che legge perfettamente i wmv. Ho provato anche un file 1920x1080p a discreto bitrate e si vede benissimo. Unica pecca, ho una clip con audio WMA 10 PRO di cui viene riprodotto solo il video, mentre l'audio non è supportato. Naturalmente non c'è nessun problema con l'audio WMA normale (non PRO).
    Ho fatto un thread apposito sul 5500, vedi se ti può interessare.

Grazie Gennarone. Come avrai visto lo sto seguendo: tra poco esco e vado a vedere il BDP in questione in negozio.
    Cmq mi serve un player multim. per quando vado in viaggio, da infilare in valigia perchè altrimenti è troppo scomodo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •