Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Media Player e/o Lettore BD all in one cercasi

Ormai sono quasi giunto alla conclusione dell'avventura che senza questo forum sarebbe stata molto più dura. Come potete vedere dalla firma con la tv e l'impianto home theatre sono apposto, adesso manca solo l'ultimo tassello, vale a dire un bel media player/lettore bd. Ma ovviamente la domanda è cosa???
    La spesa non è un problema, quello a cui sarei più interessato sarebbe un mediaplayer con tutte le codifiche audio/video HD, quindi la prima cosa a cui avevo pensato era un Dune HD Base oppure un PCH C-200 che potrei utilizzare anche come lettore BD (dispongo già di un lettore bd per pc desktop), però il Dune m'ispira molto per le uscite analogiche 7.1 (vabbè io ho un 5.1).
    Altrimenti pensavo ad un lettore BD che possa fare anche da mediaplayer (purchè ovviamente permetta la riproduzione dei filmati con tutte le codifiche audio/video HD) però su questi prodotti ne so ben poco.
    Insomma cosa mi consigliate?

Grazie!
    Ultima modifica di Sgt Hartman; 06-04-2010 alle 15:11 Motivo: Ho sbagliato a mettere un titolo generico, scusate!
    TV: Pioneer Kuro PDP-LX5090H; Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR 255; Diffusori Frontali: Wharfedale Diamond 10.7; Diffusori Rear/Surround: Wharfedale Diamond 10.SR; Canale Centrale: Wharfedale Diamond 10.CS; Sub-Woofer: Velodyne CHT-12Q; Media Player: Popcorn Hour C-200

Ciao!

Mi trovo anch'io con il tuo stesso dilemma. Ho da poco acquistato il tuo stesso sinto e un Tv Led della Lg, ma mi manca una sorgente BD e multimediale.
    Personalmente ho testato il BD390 della Lg, ma non è molto completo dal punto di vista multimediale. Legge solo mkv con video h264 (niente vc1 e mpeg2), per quanto riguarda l'audio non sono sicuro che legga le tracce hd contenute negli mkv, ma potrei sbagliarmi. Mentre da un bd370 le ho viste uscire bene. Una cosa curiosa. Con il bd370 un mkv con video mpeg2 veniva riconosciuto, lo stesso però non è stato letto dal bd390...mistero
    Il bd390 potrebbe essere il top se fosse più compatibile sotto l'aspetto dei file video. Dal lato BD disco invece è un ottima macchina. Ma quelle che per me sono grosse lacune, mia hanno frenato dallo spendere 279 euro (prezzo di quando l'ho provato io).
    Ora usciranno i nuovi modelli di casa Lg, ma dubito che siano migliorati sotto questo punto di vista.

Invece come te sono curioso del Dune Bd Prime 3.0 quello con lettore blu ray e la possibilità di leggere un infinità di formati via usb. Persino struttura e iso di BD e DVD, menù inclusi!!!
    Anche su di lui però se ne leggono di problemi, anche se il nuovo chip, dovrebbe aver risolto quelli della precedente versione.
    Credo proprio che alla fine cederò al gioiellino di fabbricazione israeliana malgrado il suo prezzo di circa 400 sped. incluse.
    Praticamente a tutto quello che cerchiamo, ma resteranno um mistero le sue doti e le sue pecche finchè non lo testerò personalmente.
    Tu come trovi le doti sonore dell'HK avr255?
    Ciao ciao!

Avevo letto qualcosa in merito i lettorei dell'LG però appunto avevo dei dubbi circa il poter leggere o meno tutte le estensioni di files.
    Il mio discorso era questo, volevo cercare di prendere il più possibile 2 piccioni con una fava, della serie un buono/ottimo lettore bd con la possibilità di poter allocare al suo interno un hard disk (possibilmente da 3,5") per leggere i blu ray.
    Ho letto alcune cose riguardo l'Oppo ma non ho ancora capito se al suo interno si possa allocare un HDD, qualcuno può fare chiarezza sulla cosa?

P.S. il 255 per ora si è comportato molto bene, anche se l'equalizzazione automatica non è stata eccezionale ed ho dovuto smanettarci un po' e poi considerando che l'ho preso con un maxi sconto online direi che sono megasoddisfatto!!!
    TV: Pioneer Kuro PDP-LX5090H; Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR 255; Diffusori Frontali: Wharfedale Diamond 10.7; Diffusori Rear/Surround: Wharfedale Diamond 10.SR; Canale Centrale: Wharfedale Diamond 10.CS; Sub-Woofer: Velodyne CHT-12Q; Media Player: Popcorn Hour C-200

Titolo generico.

Discussione spostata in sezione AA.

Aggiornamento 06/04/10: titolo modificato e discussione in sezioni SORGENTI HD.
    Ultima modifica di nemo30; 06-04-2010 alle 15:16
    Sono tornato bambino.

Chiedo scusa per l'errore, ma adesso la discussione è di nuovo dove volevo e sono apprezzati i suggerimenti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •