|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Xtreamer o pch A-200?
-
27-03-2010, 11:40 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 20
Xtreamer o pch A-200?
Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un player multimediale e la mia scelta è ricaduta tra questi 2. Oltre alla differenza di prezzo, che comunque viene in parte bilanciata dall'acquisto dell'hard disk interno dato che i 2.5'' sono più costosi (ed inoltre non arrivano oltre i 750gb, cosa che per me è uno svantaggio), quali altre differenze ci sono a livello di caratteristiche? Perché ai miei occhi da niubbo sono praticamente uguali. Fondamentalmente sono interessato ai formati video supportati ed alla possibilità di trasferire file in modalità wireless col pc (sia mac che windows.. sono entrambi supportati)
Inoltre le ventole sono rumorose in ambedue? E' importante anche la reattività dell'apparecchio e del software interno
Per favore abbiate pazienza per un povero niubbo
Grazie mille per eventuali risposte
ps in realtà io ero anche interessato a qualche apparecchio che registrasse programmi in hd da sky... ma non ho trovato niente in giro... confermate oppure c'è qualcosa?Ultima modifica di -Dan-; 27-03-2010 alle 11:44
-
27-03-2010, 11:53 #2
Ciao e benvenuto.
Dunque... il fatto di essere un newbie non ti esime (purtroppo) dal rispetto delle nostre regole, che hai appena letto ed accettato.
Qui cerchiamo, come regola fondamentale, di evitare di aprire discussioni per ogni singola esigenza, ma di sfruttare per quanto possibile quelle esistenti.
Quindi è obbligatorio prima di tutto cercare nella sezione le informazioni di cui si ha necessità, e quindi, se possibile, postare nei thread esistenti sugli apparecchi cercati.
Se proprio non c'è una discussione aperta, se ne apre una.
Nel tuo caso, per fortuna, ci sono già diversi thread (alcuni in evidenza) sia sugli apparecchi che cerchi, sia comparativi.
E' meglio cercare in quelli.
Grazie e ciao.