Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Panasonic DMP-bd85

Panasonic DMP-bd85

Buongiorno a tutti. Qualcuno ha già avuto modo di vedere o provare il lettore blu-ray in oggetto? In caso affermativo gradirei conoscere le Vs. impressioni.Grazie.

purtroppo in Italia non è ancora disponibile da nessuna parte.
    in teoria da fine mese dovrebbero apparire.

io avendo un televisore al plasma panasonic sarei interessato a fare l'accoppiata lettore + tv monomarca (voglio utilizzare un singolo telecomando).
    sono indeciso tra il modello bd85 e il bd65.

mi sembra di capire che sono quasi simili con la differenza che il modello 85 ha una resa audio eccellente (questo per i cd musicali).

inoltre a differenza del fratello minore ha in più:

2 porte usb
    sistema wireless incluso
    uscita analogica 7.1
    consumo maggiore di 7 watt rispetto al 65

Il 65 l'ho visto in questi giorni mi sembra al Saturn e/o MW

sono anche io interessato a questo lettore, io penso di prenderlo appena è disponibile sui vari siti online per sostituire il bd35 che ho spostato in altra stanza.
    Ho 3 tv Panasonic, sono affezionato al marchio...che posso dire, sono un romanticone
    Marco

[QUOTE=Marpes]Il 65 ...è già in circolazione, quello che ancora non si vede in giro è l'85...

La rivista tedesca "audiovision" 04/10 ne parla molto bene,unica critica la non possibilita' di memorizzare la funzione Filmodus "Film" con i DVD,ad ogni cambio DVD ritorna su "Auto" il che e' molto seccante . Un test simile ad audiovision.
    http://www.player.de/2010/03/26/prax...mit-wlan-dlna/
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Sapete che differenze ci sono con la serie 60/80 precedente?

ciao, non so per bene quali siano le differenze esatte con il modello precedente..penso basti dare una occhiata al sito panasonic

Da quanto ho letto in opinioni di utenti sembra un valido lettore, ma sono ancora così indeciso tra questo e il phlips 9500...che ne pensate?

Certo è che il BD-85 è un prodotto nuovissimo dato che è appena uscito...
    Marco

La differenza principale della serie 2010 (x5) rispetto alla 2009 (x0) è la maggior velocità di avvio e caricamento dei blu-ray, che probabilmente è dovuta sia ad un processore più potente che a software ottimizzato. Per il resto sono solo piccoli aggiornamenti SW di routine.

c'è una recensione molto positiva su afdigitale di questo mese
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •