Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

AIUTO! problemi con un WDTV

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e credo di aver individuato questa sezione come giusta per poter postare una mia richiesta di aiuto.

Da poco ho acquistato tre componenti:
    * LaCie Little Disk, Design by Sam Hecht Hi-Speed USB 2.0 500GB
    * TV LCD SAMSUNG LE40B620R3W
    * Western Digital TV HD Media Player gen2

Ho collegato l'HD al WDTV e quest'ultimo al TV LCD.
    Il WD si è analizato l'HD per un bel po (500GB di film e musica) e poi mi ha creato le cartelle di path per poter navigare.
    Il problema è il seguente: quando cerco di vedere un film HD (720 o 1080p) il film va a scatti (lento molto lento) e il suono si ferma.
    Questo succede per la stragrande maggioranza dei film. in alcuni casi il film parte correttamente, si vede e sente bene, poi rallenta, l'audio di ammutolisce e spengo perchè è inguardabile!

Demoralizzato ho dato l'hd e il wd ad un collega che ha comprato con me il wd (ne ha uno uguale) ed il cavo HDMI (ne ha uno uguale al mio).
    lui ha provato il mio WD con il mio HD sul suo tv lcd e tutto scorre correttamente.
    poi ha messo il suo hd sul mio wd con il suo lcd e tutto scorre
    poi ha messo il suo wd con il mio hd con il suo lcd e tutto scorre.

quindi visto che il cavo hdmi è lo stesso devo credere che sia il mio LCD.
    ma è possibile che sia un problema di firmware?
    o si risolve con una semplice configurazione? e di cosa?

aiutatemi vi prego sto demoralizzato.

Usa il thread ufficiale del WDTV. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •