Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Oppo BDP-83 o BDP-83SE

Oppo BDP-83 o BDP-83SE

..
    sono giorni che litigo con il mio maledetto bd della LG..

l'ho odiato dal primo giorno che l'ho preso.. ma costava poco.. 110 euro se non erro..
    ma li.. di fianco al Pioneer SC-LX52 fa proprio schifo..

Inoltre.. il 90% delle volte non legge bene i BD è una tragedia.. da errore e devo reinserirli anche 100 volte (ieri sera sono bastati 25 minuti di tentativi..)

Il tutto per dire che finalmente ho una possibilità per buttarlo.. anche la moglie ha deciso che quel coso li è infame..

Tralasciando la mia prima idea.. il BD 52 della pioneer sul quale sto pensando da tempo.. mi sono imbattuto nell'OPPO.. come prezzo siamo un po' più alti del 52 della pioneer e mi piace anche meno esteticamente.. ma le caratteristiche interne (scaling DVD.. ne ho un 300 a casa..) mi hanno colpito..

poi ho visto che ci sono due oppo 83.. uno "liscio" e uno con una sezione analogica per l'audio di un'altro pianeta..

il problema è che la differenza frai i due è di circa 300 euro..

la questione è .. per un utilizzo dell'oppo al fine di guardare dvd e BD .. cambia qualcosa ?.. o meglio vale la pena di prendere il più costoso o non verrà sfruttato ?

alla fin fine dubito che collegherò l'oppo per i cavi analogici al pioneer (a meno che la diffenrenza audio in multicanale non sia eclatante..)

qualche consiglio ? l'unico rivenditore che ho trovato è crt projector uk.

grazie per qualsiasi spunto (sto valutando anche il marantz bd-7004)

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Lo puoi trovare anche su jvbdigital.nl (prezzi riportati in home sono iva esclusa).

Se colleghi l'oppo tramite hdmi, ti consiglio la versione liscia.

Garanzia 2 anni
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding
    Lo puoi trovare anche su jvbdigital.nl (prezzi riportati in home sono iva esclusa).

Se colleghi l'oppo tramite hdmi, ti consiglio la versione liscia.

Garanzia 2 anni
    collegandolo tramite i cavi analogici dici che c'è un sensibile miglioramento in un 5.1 ? (7.1 in futuro)

p.s. a parte gli oppo il resto di quel sito olandese è costosetto.. il pioneed 52 lo vendono a 300€ in più che qua in italia -.-
    Ultima modifica di Notturnia; 20-02-2010 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Esatto. Discussione chiusa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •