Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    10

    Samsung BD-P 4600, problemi immagine


    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e sono subito qui a scrivere x esporvi un problema inerente il mio modesto impianto casalingo.
    Nella fattispecie è composto da una TV samsung serie 6000 LED, un impianto TH kenwood 5.1(sintoamplificatore + sub e casse JBL), una xbox 360 e fra qualche ora il bluray in oggetto del post. Ora, io di solito alla tecnologia sono solito dare del "lei", nel senso che non ho molta dimestichezza, ma cmq sia fra imprecazioni varie sono riuscito a collegare la tv, 360 e impianto, incontrando alcuni problemi legati al fatto che il kenwood ha si l'hdmi, ma processa solo il video e nn l'audio!!!! Mi sono pertanto ritrovato a collegare la tv al kenwood con un hdmi ed un cavo ottico, escludendo quindi per sempre i mediocri speaker della tv, e la 360 con l'hdmi + component dedicato all'audio.
    Ora però vengono i problemi, il bluray come è convenoente collegarlo, e dove?? Sarebbe possibile collegarlo all'hdmi della tv, in modo tale che l'audio del bluray arrivi al kenwood tramite il cavo ottico? Oppure dovrei collegare il bluray all'ultimo ingresso hdmi del sintoamplificatore e poi per avere l'audio digitale usare un cavo coassiale???
    Inoltre... qualche settimana fa con un amico provai a collegare un bdp 1580 al mio impianto attaccandolo al sintoamplificatore, e l'immagine che ne veniva fuori in tv era stranamente in 4:3, con 2 assurde ed enormi bande nere ai 2 margini laterali, il disco era terminator salvation, quindi in 16:9, ed anke ravanando nei menù del lettore e della tv, nn siamo riusciti ad ottenere la corretta visualizzazione, come è possibile una roba del genere????
    Ringrazio fin d'ora ki avrà la bontà di aiutarmi

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    meglio chiederlo (come richiede il Regolamento) in un thread esistente sull'apparecchio.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=%2A4600%2A


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •