Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung BD-P 4600, problemi immagine

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e sono subito qui a scrivere x esporvi un problema inerente il mio modesto impianto casalingo.
    Nella fattispecie è composto da una TV samsung serie 6000 LED, un impianto TH kenwood 5.1(sintoamplificatore + sub e casse JBL), una xbox 360 e fra qualche ora il bluray in oggetto del post. Ora, io di solito alla tecnologia sono solito dare del "lei", nel senso che non ho molta dimestichezza, ma cmq sia fra imprecazioni varie sono riuscito a collegare la tv, 360 e impianto, incontrando alcuni problemi legati al fatto che il kenwood ha si l'hdmi, ma processa solo il video e nn l'audio!!!! Mi sono pertanto ritrovato a collegare la tv al kenwood con un hdmi ed un cavo ottico, escludendo quindi per sempre i mediocri speaker della tv, e la 360 con l'hdmi + component dedicato all'audio.
    Ora però vengono i problemi, il bluray come è convenoente collegarlo, e dove?? Sarebbe possibile collegarlo all'hdmi della tv, in modo tale che l'audio del bluray arrivi al kenwood tramite il cavo ottico? Oppure dovrei collegare il bluray all'ultimo ingresso hdmi del sintoamplificatore e poi per avere l'audio digitale usare un cavo coassiale???
    Inoltre... qualche settimana fa con un amico provai a collegare un bdp 1580 al mio impianto attaccandolo al sintoamplificatore, e l'immagine che ne veniva fuori in tv era stranamente in 4:3, con 2 assurde ed enormi bande nere ai 2 margini laterali, il disco era terminator salvation, quindi in 16:9, ed anke ravanando nei menù del lettore e della tv, nn siamo riusciti ad ottenere la corretta visualizzazione, come è possibile una roba del genere????
    Ringrazio fin d'ora ki avrà la bontà di aiutarmi

meglio chiederlo (come richiede il Regolamento) in un thread esistente sull'apparecchio.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=%2A4600%2A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •