|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Nuovo MySkyHD Samsung
-
22-12-2009, 15:51 #1
Nuovo MySkyHD Samsung
Nei centri Sky sono arrivati i nuovi decoder MySkyHD di produzione Samsung.
Le dimensioni esterne sono molto piu' contenute mentre l'HD interno e' piu' capiente (circa un terzo in piu'), l'alimentatore e' esterno con notevole beneficio per il surriscaldamento, ed i comandi (soliti e facili) sono solo sul lato anteriore.
Anche la confezione (scatolo di cartone esterna) e' di dimensioni minori, sempre molto curata.
P.S. Ho chiesto ai MOD in quale sezione postare tale notizia.
-
22-12-2009, 16:18 #2
Member
Originariamente scritto da blasel
Grazie
-
22-12-2009, 16:22 #3
Io l'ho avuto in cambio del Pace MySky HD dato che manifestata un assurda incompatibilita con il Philips 42PFL5604H (selezionando l'ingresso HDMI del decoder quest'ultimo non accettava più gli impulsi IR del telecomando! mentre il Samsung funziona normalmente).
Le prestazioni mi sembrano identiche, esteticamente è decisamente più carino, dimensioni comprese.
-
22-12-2009, 16:27 #4
E perchè non postare nel thread riservato a MySKY HD ?
Magari si può aggiornare anche il primo post del thread, se avvertite l'autore..
-
22-12-2009, 20:40 #5
L'autore e' qua....Mirate al cuore risparmiate il viso.....
@ Cobra : spero tu abbia letto che ho chiesto consiglio ai MOD dove postare la notizia.
@ nemo : no, non si puo' cambiare fino a quando non si guasta quello che hai adesso in comodato d'uso. Nell'ultimo anno io l'ho (necessariamente) sostituito 3 volte, per guasti, ogni volta previa autorizzazione di Sky.
-
22-12-2009, 20:50 #6
Originariamente scritto da blasel
No.. dai... si può continuare sul thread del decoder MySKY HD.