Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[Help] PS3 oppure altro Media Center?

Ciao a tutti,
    sono 2 giorni che provo una ps3 slim di un amico
    devo dire che sono piuttosto soddisfatto delle varie funzionalità:

Navigazione web e navigazione nei menu;
    Blu Ray;
    Foto;
    Video;
    TV SD + TV HD;
    Gioco;
    Qualità Audio Video (Plasma 50'' + Onkyo 607 e impianto Indiana Line).

Ho riscontrato solo un problema alcuni MKV convertiti per renderli compatibili, hanno un enorme problema di Sync A/V il mio onkyo 607 al massimo ha un delay di 100ms che non rende possibile il giusto sincronismo, questo mi influenza molto nella scelta di un futuro media center completo.
    Ho anche verificato che si possono leggere file molto grossi 12GB+ importante che il supporto sia formattato in FAT32
    In conclusione non ho ancora trovato un apparecchio così completo, e vorrei prendere questa PS3 ma vorrei sapere se esiste in commrcio qualcosa di simile che non necessita di conversione MKV-->file compatibile

Le mie esigenze primarie sono:
    • TV + Registrazione Programmi TV
    • Film HD da File e da Disco
    • Accesso alla rete

nessuno sa indirizzarmi per la scelta?

ciao, io ho appena preso la ps3(ritengo che sia un prodotto abbastanza completo); l'unico "difetto" è che per leggere gli mkv deve essere collegata ad un pc che glieli trasmette in streaming, il che non è molto comodo. a parte quello la trovo molto facile da usare e completa
    ciao
    Ultima modifica di twist1990; 22-12-2009 alle 18:41

ANGEL873 Guest
    qui ti posso tranquillamente rispondere io , si puoi fare tranquillamente quello che fai con un pc. ma rimane leggermente più scomodo per il fatto che se non hai la tastiera ci metti un po a scrivere.il problema che ho riscontrato navigando e che la lettura delle pagine, diventa molto piu difficile per il fatto che non adatta la pagina allo schermo come fa il pc.

Stenky :ora riguardo al post sopra non ho be capito che cosa vuoi dire melo spiegheresti megli cosi vedo se ti posso aiutare

grazie mille angel873 per la spiegazione, era proprio quello che volevo sapere!
    ho editato il post e ho tolto la mia domanda in quanto sono riuscito a capire che si può navigare in internet e come devo fare, cmq grazie ancora.
    2 pareri sono meglio di uno!! eheh
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    Stenky :ora riguardo al post sopra non ho be capito che cosa vuoi dire melo spiegheresti megli cosi vedo se ti posso aiutare
    La mia domanda era, se esiste un prodotto simile alla ps3 che legga mkv direttamente senza dover fare il muxaggio. Ho cercato in rete ma non trovo niente di simile soprattutto a quel prezzo.

P.S. per la tastiera no problem puoi attacare qualsiasi tastiera wireless, io ho fatto dei test sia con una logitech che una trust e tutto ok.
    mi ha proprio sorpeso il fatto che è praticamente compatibile con qualsiasi dispositivo usb.

mi ha proprio sorpeso il fatto che è praticamente compatibile con qualsiasi dispositivo usb.
    quindi posso attaccarci una tastiera usb e scrivere comodamente nel web?

già che ci sono vi porgo un'altra domanda:
    se io connetto a internet la ps3 con il wi-fi e poi collego la ps3 con la tv(panasonic g15) tramita cavo ethernet riesco ad accedere ai servizi di rete del tv?
    spero di essere stato chiaro
    mi è sorto adesso un altro dubbio: ma li legge i dvd-rw?? vi prego ditemi di siiii!?!?! sennò nn so proprio come fare!!!! altrimenti legge le cartelle .vob tramite hd esterno??
    grazie
    ciao, e buon natale a tutti!!(un po' in anticipo però!! )
    Ultima modifica di twist1990; 24-12-2009 alle 15:08

rieccomi.
    ho provato a farle leggere i dvd-rw e li legge!! a breve provero a farle leggere i file .vob da hd esterno.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •