|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: e-trayz e PS3
-
02-01-2010, 09:47 #1
Junior Member
e-trayz e PS3
ciao a tutti,
ho appena acquistato un etrayz su cui ho montato due hard disk WD da 1 Tb, installazione tramite router Telecom andata a buon fine.
Uso la PS3 come streamer e vedo le cartelle di default, sia da PC che attraverso il software dell'etrayz.
Ho creato due cartelle in \public ma quando vi accedo tramite PS3 non sono visibili e neppure il loro contenuto anche se la PS3 stessa trova il server multimediale.
Ci sono impostazioni particolari per risolvere il problema ?
Grazie a tutti
-
03-01-2010, 02:12 #2
Junior Member
dopo mille prove e qualche reset il sistema vede finalmente le directory e funziona quasi regolarmente.
Ovviamente sorge un altro problema, relativo al setup del POWER, infatti pur avendo impostato un auto-shutdown ogni ora il sistema resta attivo, la ventola gira così pure gli hard disk che non vanno in ibernazione con conseguente rumore.
Inizio a pensare che un aggiornamento del software sia necessario ma non è oviamente disponibile.
-
03-01-2010, 08:55 #3
Ti consiglio di leggere attentamente le regole del forum e delle discussioni ufficiali.
Dopodiché prova a fare una ricerca sul forum e utilizzare le discussioni esistenti.
Grazie.Sono tornato bambino.