Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Oltretutto i film 3D nativi sono ancora pochi,i vecchi film "trasformati" manco li prendo in considerazione
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Dipende dall'acquisto:
    Se devo prendere un lettore sui 500€ circa me ne fregherei...
    stesso ragionamento che ho fatto io: dovendo acquistare un lettore bd con le uscite analogiche per sfruttare ancora il mio ampli, avrei potuto acquistare un lettore con la max qualita' audio ( spendendo (da) almeno 300 euro in piu' di quello che poi ho speso e cioe' 620 euro per il denon 2010) rimandando magari l'eventuale acquisto di un nuovo lettore bd 3d!!!

Saluti gil

per il lettore sono già coperto avendo 2 PS3 in casa.
    mi manca di cambiare il vpr ma, anche se la novità mi interessa, non correrò certo a comprare il primo modello che uscirà. il mio HD Ready tirerà la carretta ancora per un po.

Me ne strafrego: gli occhialini e il mal di testa li lascio a qualcun altro.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

appena comprato il Sony BDP-360. Pensa quanto me ne può fregare del 3d...

Si aspetta, si vede, e si decidera'......con calma
    La mia sala Cinema: Entra

Noto che i "me ne frego" sono tanti, direi di andarci cauti con le affermazioni , appena intravederemo la nuova tecnologia l'upgradite acuta si risvegliera' in tutti noi
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da riddick
    ....l'upgradite acuta si risvegliera' in tutti noi
    infatti!!! Piu' cerchi di tenerla a bada e piu' non ci riesci!!!

Noto che i "me ne frego" sono tanti, direi di andarci cauti con le affermazioni
    Non contare su di me
    Non ho i soldi che mi escono dalle orecchie, e ci sono ben altre priorità nella mia vita
    Buon per voi che potete permettervi di assecondare la vostra passione ad ogni cambio di tecnologia
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Credo che sia solo l'ennesimo tentativo per spingere ad un ricambio generazionale del parco VPR/TV installato. Ogni scusa è buona per invogliare gli upgradivori alla spesa.

Credo anche che fallirà.

appena intravederemo la nuova tecnologia l'upgradite acuta si risvegliera' in tutti noi
    Ne riparleremo fra 4-5 anni...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Infatti,almeno 4-5 anni,il tempo di far sedimentare la nuova tecnologia e disporre di un numero adeguato di titoli 3D nativi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Secondo me il 3d mi sembra più cinematografico che casalingo dentro una casa ve li immaginate 4 o 5 persone cho occhiali 3d, sarà un buco nell'acqua come tutte le cose complicate.

Be',mi pare scontato che serva un bello schermo per l'occasione,almeno 2,5 metri...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Infatti,almeno 4-5 anni,il tempo di far sedimentare la nuova tecnologia e disporre di un numero adeguato di titoli 3D nativi.
    Per questo mi pare semplicemente una mossa di marketing l'aver detto che solo la PS3 è "pronta" per il 3D. Non serve a nulla, se non a far comprare le PS3 questo Natale.

In realtà, per quando il 3D sarà consolidato, ci sarà la PS4, e comunque ben altri lettori stand-alone, e nessuno userà più la PS3 per i Bluray, come nessuno oggi usa più la PS2 per i DVD...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •