Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: PLAYO 4GEEK

Citazione Originariamente scritto da velox
    intendo dire da quando lo ho messo in posizione verticale la dissipazione è migliorata notevolmente e non scotta più come se messo in orizzontale.
    Ok grazie.. proverò!
    Lockerz-ita.it

L'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare domani.
    Che ne dite dei firmware alternativi che circolano in rete?
    Avete fatto qualche prova e potete informare se vanno meglio/peggio?

Per chi fosse interessato è uscito il 16 giugno il firmware alternativo Hyundai con il seguente changelog:

1. F/W Version : C545LP_1P00E_100617a_110HD.zip
    2. Improvement

1) HDMI Raw and Multichannel
    2) Video Icon Mode
    3) External USB ODD support
    4) Dynamic Zoom Function
    5) External Fonts support for subtitle

Citazione Originariamente scritto da gpmc
    Per chi fosse interessato è uscito il 16 giugno il firmware alternativo Hyundai con il seguente changelog:

1. F/W Version : C545LP_1P00E_100617a_110HD.zip
    2. Improvement

1) HDMI Raw and Multichannel
    2) Video Icon Mode
    3) External USB ODD support
    4) Dynamic Zoom Function
    5) External Fonts support for subtitle
    Hyundai?

Ciao agazzi, qualche possessore sa dirmi se il medley 3 è in grado di riprodurre i sottotitoli integrati nei file mkv e se si che tipo (SUB, SRT etc)

o se c'è bisogno di averli in un file a parte?

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    Hyundai?
    certo è lo stesso prodotto solo rimarchiato da 4geek per cui funziona. questo pomeriggio lo provo

E' uscita la versione ufficiale C545 (praticamente identico al Hyundai precedentemente postato).
    Provato e funziona molto bene (interessante la funzione di accedere ai film tramite thumbnail anche se rallenta un po' lo scrolling)

ma c'è un firmware che permette l'avvio del menù dei blu ray? iso o folder...
    scusate la domanda ma è da un pò che cerco di togliermi questo dubbio

ragazzi legge anche mkv h264 e x264?

playo e mkv a 1080p

Ho notato che con alcuni filmati mkv a 1080p la riproduzione è alquanto "scattosa ", succede anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da donachy
    Ciao agazzi, qualche possessore sa dirmi se il medley 3 è in grado di riprodurre i sottotitoli integrati nei file mkv e se si che tipo (SUB, SRT etc)

o se c'è bisogno di averli in un file a parte?
    Legge tranquillamente i sottotitoli integrati, anzi con il nuovo firmware si può anche cambiate il font

Io ho questo Playo però qualcuno mi può spiegare come fà a visionare l'iso dei Blu ray (se anche l'assistenza ribadisce che non legge i file con copryright). io li riproduco da folder(file di struttura dei blu per intenderci). grazie
    un saluto a tutti
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Un paio di domande su quest'oggetto...ha il dts? l'uscita audio digitale è multicanale?

Citazione Originariamente scritto da ale.crl
    ...ha il dts? l'uscita audio digitale è multicanale?
    Devi settarlo in raw, sia l'uscita digitale che hdmi per avere il dts o multicanale la decodifica non la fà l'apparecchio ma l'ampli o sintoampli multicanale in tuo possesso.
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da dratta
    ma l'ampli o sintoampli multicanale in tuo possesso.
    grazie...se ho capito bene, collego l'audio digitale all'ingresso del mio HT e ci pensa lui?

PS: mi spiegate bene che vantaggi dà il dts?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •