Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    La rete LAN è un altro punto molto importante per il discorso di leggere da hard disk un file con qualità Blu Ray(bitrate molto alto)
    ll lettore dovrebbe avere un'uscita LAN GbE, servirebbe uno switch GbE .... a mio avviso obbligatorio l'NFS
    Non ho esperienze di iso blueray, ma buona con file m2ts (il formato dei BD).
    Possiedo e ho posseduto tra gli altri Dvico 6500, HDX1000 ed Egreat, tutti quanti collegati a 100Mbit a Nas Qnap o pc con win e non ho mai avuto problemi a leggere senza scatti qualsiasi files m2ts non compressi con pass trough di tutte le codifiche audio HD.
    Non è necessaria la rete Gigabit, anche perchè che tra quelli citati solo il Dvico 6500 ha la rete 1000Mbit.

@vassago
    perchè ti interessano gli iso dei bd? i file m2ts non bastano e avanzano?

Pistino

mi interessa avere sull'hard disk del lettore multimediale l' EQUIVALENTE PERFETTO in termini di qualita' audio (e quindi dts master audio e dolby digital hd) e in termini di qualita' video e che lo stesso file venga letto dal lettore multimediale senza alcuna perdita audio e video, come se stessi leggendo l disco su un lettore blu ray....

beh il file m2ts è il file video/audio contenuto dentro l'iso, se l'iso ha un solo file m2ts lo puoi far leggere tranquillamente dal mediaplayer

Basta non passare per algoritmi di compressione del contenuto audio/video.
    I file mkv o ISO o altro sono solo dei contenitori.

pero' poi serve un lettore multimediale che invii le codifiche audio hd a un ampli audio video adeguato....da quello che ho capito attualmente questo lo fa solo il pop corn c 200... o sbaglio?

credo sia esatto; l'unico altro modo, ripeto, ritengo sia quello del pc con scheda ati della serie 5000
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

lo fa anche anche il Dune 3 se non erro

Citazione Originariamente scritto da vassago
    pero' poi serve un lettore multimediale che invii le codifiche audio hd a un ampli audio video adeguato?
    l'ho scritto prima, l'hdx 1000, il popcorn a110 , l'egreat veicolano in pass trought senza problemi audio hd. Il divico 6500 credo, ma non ricordo perchè l'ho venduto.
    l'amli ovviamente deve essere di ultima generazione e riconoscere le codifiche....

confermo per il tvix dvico 6500, senza problemi ascolto in pass trought tutte le codifiche hd, con tanto di loghetto tanto amato sull'ampli

però non è il massimo per le iso blu-ray, menu quasi sempre assenti e mal funzionanti e file troppo pesanti..alla fine per comodità starei quasi per comprare il lettore Sony da 400 dischi, ormai è finita l'era dell'alzarsi e scegliere il film dallo scaffale...
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Ciao a tutti,
    volevo sapere se ci sono mediaplayer che leggano iso blu-ray 3d e quindi con uscita hdmi 1.4.
    Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •