Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    299

    LG HR 400 o meglio 2 separati?


    consiglio BR e dvd recorder.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Vorrei un consiglio posseggo un ampli onkio 701 senza hdmi ma con entrate audio analogiche 5.1.

    vorrei prendere un bel lettore blu ray ma vorrei anche prendermi un registratore digitale

    Nel mercato ad oggi di conveniente che abbia sia il lettore blu ray che il rec integrato con il digitale terrestre c è il LG HR 400

    Ma non so come vada se sia valido in confronto ai mitici blu ray tipo marantz 7004 o denon 2010 ecc.

    Se prendo uno di questi ultimi sarei costretto poi a prendere un altro lettore dvd con integrato il registratore digitale (es. LG RHT 397H O il SAMSUNG SH 893 con HD da 160gb)

    Con questa ultima soluzione mi troverei a spendere di piu e ad avere anche sue pezzi quindi piu ingombro.

    COSA MI CONSIGLIATE? Ringrazio tutti per la collaborazione.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039

    Hai sbagliato sezione. Quì sei OT


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •