|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Lettore Blu-Ray per D-Cinema
-
26-11-2009, 21:48 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 524
Lettore Blu-Ray per D-Cinema
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di un player Blu-Ray da integrare in due o tre impianti D-Cinema 2K. I requisiti sono i seguenti:
- Decodifica di tutti i formati audio HD a bordo, e uscite analogiche discrete per il collegamento all'ingresso multicanale di processori Cinema professionali (Dolby CP500, 650D e 750);
- Possibilità di disattivare completamente l'OSD;
- Possibilità di autoplay, cioè di lanciare automaticamente il titolo principale saltando tutti i cartelli all'inserimento del disco;
- Preferibilmente, uno scaling DVD di ottimo livello che consenta di evitare l'acquisto di uno scaler dedicato, più che altro per consentire un utilizzo il più semplice possibile da parte di chi dovrà occuparsene.
So che la risposta a praticamente tutte queste domande sarebbe "prendi un HTPC con due uscite DVI in duplicazione, mettici su KMPlayer/Media Player Classic e AnyDVD HD, un monitor 1080p in cabina e vivi felice", ed è esattamente quello che farei se fossi *io* a dovermi occupare di ogni singola proiezione. Invece toccherà a diversi operatori con conoscenze in materia *molto* variabili, e vorrei evitare alla radice la maggior parte delle possibilità di errore.
Idealmente, dovrebbe essere sufficiente commutare il proiettore e il processore sugli ingressi giusti e mettere su il disco per far partire tutto quanto, fine. O, al limite, premere Play.
Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie.