|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: garanzia onkyo tx-sr605
-
23-11-2009, 11:38 #1
Junior Member
garanzia onkyo tx-sr605
Salve sono uno sfortunato possessore di un onkyo tx-sr605 che richiede l'aggiornamento del firmware per supportare i formati truehd o dts-ma.
Vengo al problema:
ho acquistato il prodotto a dicembre 2007 quindi è ancora in garanzia per la legge europea( 2 anni per tutti i prodotti elettronici). sono andato da telecolor 2000 a roma che si trova fortunatamente vicino casa mia i quali mi hanno riferito che il solo scontrino fiscale non basta ed hanno bisogno del tagliando di garanzia che si trovava al di fuori della scatola dell'amplificatore. Il problema è che quando ho acquistato l'amplificatore da mediaworld il tagliando non c'era(la plastica esterna che lo conteneva era aperta) e telecolor 2000 non vuole passarmi il prodotto in garanzia. mi rivolgo alle autorità o hanno ragione?
-
23-11-2009, 11:49 #2
Sezione sbagliata.
Usa il thread ufficiale dell'onkyo 605. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)