Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Divco R3330 PVR

Divco R3330 PVR

Salve gente,
    oggi ho acquistato questo lettore/registratore digitale da Euronics. Chi altri ha questo prodotto per scambiare due chiacchere?

Prime impressioni: lo sto utilizzando da qualche ora e non mi sembra male. L'ho acquistato essenzialmente per registrare dal mio SKYfo Box. Ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile e la sua grafica è cambiata di molto.

Lo testerò e farò sapere presto delle notizie più sicure.

Primi test:

Si tratta degli ultimi PVR della DiVCO in grado di registrare da digitale terrestre (Canali HD e non) e di registrare da fonti esterne (decoder satellitari e simili). Non solo, è un ottimo lettore video e fagocita praticamente tutti i formati (attenzione questo modello non supporta gli MKV e gli H264 - forse in futuro sarà possibile, ma se si è orientati a leggere questi formati bisogna rivolgersi ad altri modelli della DiVCO in grado di farlo senza problemi).

Non ho avuto modo di testarli tutti, ma fin'ora qualsiasi DIVX,XVID,MPEGE 1 e 2, DVD copiato dentro, viene letto senza problemi (il DVD viene visto con i menu come se si fosse inserito il dvd).

La registrazione presenta tre livelli di qualità. Con HQ da fonti esterne registra molto bene. Ho fatto delle prove e non c'è da lamentarsi.
    E' in grado di visualizzare foto e sentire musica, ma non ho ancora provato nulla in questo senso...

E' possibile metterlo in rete.

Per adesso è tutto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •