• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Divco R3330 PVR

spyro70

Bannato
Salve gente,
oggi ho acquistato questo lettore/registratore digitale da Euronics. Chi altri ha questo prodotto per scambiare due chiacchere?

Prime impressioni: lo sto utilizzando da qualche ora e non mi sembra male. L'ho acquistato essenzialmente per registrare dal mio SKYfo Box. Ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile e la sua grafica è cambiata di molto.

Lo testerò e farò sapere presto delle notizie più sicure.

:)

Primi test:

Si tratta degli ultimi PVR della DiVCO in grado di registrare da digitale terrestre (Canali HD e non) e di registrare da fonti esterne (decoder satellitari e simili). Non solo, è un ottimo lettore video e fagocita praticamente tutti i formati (attenzione questo modello non supporta gli MKV e gli H264 - forse in futuro sarà possibile, ma se si è orientati a leggere questi formati bisogna rivolgersi ad altri modelli della DiVCO in grado di farlo senza problemi).

Non ho avuto modo di testarli tutti, ma fin'ora qualsiasi DIVX,XVID,MPEGE 1 e 2, DVD copiato dentro, viene letto senza problemi (il DVD viene visto con i menu come se si fosse inserito il dvd).

La registrazione presenta tre livelli di qualità. Con HQ da fonti esterne registra molto bene. Ho fatto delle prove e non c'è da lamentarsi.
E' in grado di visualizzare foto e sentire musica, ma non ho ancora provato nulla in questo senso...

E' possibile metterlo in rete.

Per adesso è tutto.

;)