|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Divco R3330 PVR
-
22-11-2009, 19:17 #1
Bannato
Divco R3330 PVR
Salve gente,
oggi ho acquistato questo lettore/registratore digitale da Euronics. Chi altri ha questo prodotto per scambiare due chiacchere?
Prime impressioni: lo sto utilizzando da qualche ora e non mi sembra male. L'ho acquistato essenzialmente per registrare dal mio SKYfo Box. Ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile e la sua grafica è cambiata di molto.
Lo testerò e farò sapere presto delle notizie più sicure.
-
23-11-2009, 17:29 #2
Bannato
Primi test:
Si tratta degli ultimi PVR della DiVCO in grado di registrare da digitale terrestre (Canali HD e non) e di registrare da fonti esterne (decoder satellitari e simili). Non solo, è un ottimo lettore video e fagocita praticamente tutti i formati (attenzione questo modello non supporta gli MKV e gli H264 - forse in futuro sarà possibile, ma se si è orientati a leggere questi formati bisogna rivolgersi ad altri modelli della DiVCO in grado di farlo senza problemi).
Non ho avuto modo di testarli tutti, ma fin'ora qualsiasi DIVX,XVID,MPEGE 1 e 2, DVD copiato dentro, viene letto senza problemi (il DVD viene visto con i menu come se si fosse inserito il dvd).
La registrazione presenta tre livelli di qualità. Con HQ da fonti esterne registra molto bene. Ho fatto delle prove e non c'è da lamentarsi.
E' in grado di visualizzare foto e sentire musica, ma non ho ancora provato nulla in questo senso...
E' possibile metterlo in rete.
Per adesso è tutto.