Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

MD HD + TNT HD + CAM CI

Salve a tutti.

Ho un plasma 42'' panasonic con decoder TNT HD integrato e slot CAM CI normale(non CI+).

Ho l'abbonamento completo a Mediaset Premium.

Vorrei capire se ad oggi comprando una CAM CI normale (non CI+) ad esempio della stessa panasonic riesco a vedere premium CALCIO HD.

In caso affermativo quale cam mi consigliate??

Grazie.

Paolo

No, non è compatibile calcio hd con le cam non CI+.. Nel tuo caso l'unica alternativa possibile è il decoder esterno, il telesystem 7900hd

grazie.

(*)ho letto pero' da qk parte nel web che è possibile utilizzare una cam normale con upgrade del firmware della cam per vedere contenuti hd mediaset se il decoder della tv è hd.

ora le mie domande successive sono:
    1. il tnt hd è compatibile con i formati hd attuali? (ho letto che decodifica anche h.264)
    2. come posso realizzare quanto espresso al punto (*)? (dove ho letto dicevano che è possibile ma non come).
    3. Infine io penso che il formato del segnale DTT di mediaset sia ancora dvb-t (e non ancora dvb-t2) ragion per cui credo sia possibile in qualche modo utilizzare la cam "normale" per decodificare poi i contenuti hd con tnt hd. E' giusto?
    4. il tnt hd sarà in grado di decodificare i segnali hd di rai e mediaset free? (Abito in campania, quindi attendiamo lo switch over per dicembre)

tanks

paolo
    Ultima modifica di pdipaolo; 10-11-2009 alle 06:51

Spostata nella sezione corretta.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

nessuno mi risponde?
    Ultima modifica di Dave76; 10-11-2009 alle 10:49

non centra niente la decodifica del segnale (dvb-t, dvb-t2, h.264) il probelma è la decrittazione del segnale, le nuove cam sono compatibili con le protezioni hd (HDCP) e sono diverse in hardware dalle cam normali e quindi anche i rispetttivi lettori lo sono. per quanto riguarda la decodifica dei canali free non ti so rispondere anch'io ho un tv col marchio tnt-hd ma non essondoci trasmissioni hd non l'ho ancora potuto testare. sono di roma e la prossima settimana ci sarà lo switch-off e spero che comincino a trasmettere qualcosa, quindi se lo faranno e riuscirò a vederle lo scriverò su questo topic

ciao
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

L'unica CAM ad oggi compatibile (in via non ufficiale) con il MEDIASET PREMIUM HD è la DIABLO opportunamente programmata.

IMHO non ne vale la pena, da un giorno all'altro potrebbero cambiare qualcosa sul sistema e renderla incompatibile.

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Ciao..è già da un pò che la diablo nn funziona...

appero...

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Sono riuscito a usarla per una decina di giorni con un panasonic 50v10...funzionava tutto,premium hd compreso..poi game over...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •