• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung BD-P1500 in offerta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nightmare78

New member
Salve a tutti, ho trovato questo lettore bluray a 99 euro in una nota catena commerciale. E' un buon prodotto? In rete qualcuno non ne parla molto bene.

E dovevi aprire un nuovo 3D per dare questa informazione? Non potevi comunicarlo nella discussione ufficiale? Consultala e vedrai che riceverai molte informazioni utili sulla qualità di questo prodotto.;)

Ho visto il 1580 da Marcopolo Expert (dovrebbe essere il 1500 customizzato...) sempre a 99 €.

Direi che ormai, per chi non ha grosse pretese, il BR sta diventando alla portata di tutti...

Dave76 ha detto:
Ho visto il 1580 da Marcopolo Expert (dovrebbe essere il 1500 customizzato...)
Cosa vuol dire esattamente "customizzato"?
Lo chiedo perchè sarei interessato all'acquisto per un regalino a mio padre: è un prodotto ... almeno decente?

Lascia stare fabris...ho detto una pistolata...

Dal sito Samsung si evince che il 1580 (a differenza del 1500) legge i divx, ha una porta USB utilizzabile non solo per aggiornamenti ed è profilo 2.0...diciamo che è il 1500 ma hanno corretto il tiro...;)

Salve ragazzi, oggi come molti di voi sapranno, mettono in "sottocosto" anche il samsung 1580 che trovo un pelino più completo del 1500.

Ora la mia domanda è questa, visto che ad ore sarò possessore di un Samsung ue40b7000 ovvero il televisore a Led della samsung serie 7 che ha un player anche di mkv tramite Usb, sarei interessato all'acquisto di un buon lettore bluray che si comporti egregiamente anche con i Dvd. Non ho molte pretese, penso che il Tv faccia il resto.
Ovviamente ho un impianto 5.1 semi-professionale da attaccare.

Grazie mille a chi mi risponderà

scusate ma quando dici che l'hai trovato a 99 euro a marcopolo mi puoi dire dove scusa? sul sito non l'ho visto...se è come dici corro a prenderlo visto che ho il bdp-2500 preso 1 anno fa (grandissimo acquisto, per carità), ma a questo prezzo un lettore blu-ray decente che legge pure i divx mi sembra proprio preso bene...

grazie

yes ha detto:
se è come dici corro a prenderlo visto che ho il bdp-2500 preso 1 anno fa (grandissimo acquisto, per carità), ma a questo prezzo un lettore blu-ray decente che legge pure i divx mi sembra proprio preso bene...
Guarda che anche il 2500 legge i Divx!

nightmare78 ha detto:
Salve a tutti, ho trovato questo lettore bluray a 99 euro in una nota catena commerciale. E' un buon prodotto? In rete qualcuno non ne parla molto bene.

Ciao, io l'ho acquistato lo scorso natale a 199€ con 4 blu-ray inclusi... fino ad ora non ho mai avuto il minimo problema sia con i dvd che con i blu-ray...e la qualità è da paura!!!! :D
Quindi per soli 99€ direi che te lo consiglio vivamente........

ingtorto83 ha detto:
...l'upscaling dei dvd è davvero perfetto...
Non esageriamo, persino su un 40 non lo giudicherei perfetto, suvvia;)
Io a quel prezzo lo prendo per mio padre che non ha grosse pretese, specialmente sui dvd, mentre per la lettura in HD lo ritengo ok.

A 99 euro non c'é da pensarci... c'é solo da andarlo a prendere! Per l'upscaling dei DVD un bel passo avanti é il BD-P2500, ma é in offerta anche lui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.