|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio nuovo Home teather
-
26-09-2009, 12:57 #1
Junior Member
Consiglio nuovo Home teather
Salve a tutti.
Sono in procinto di realizzare il mio nuovo home theather, ora non essendo un esperto in materia chiedo a voi un consiglio di acquisto su 2 componenti (dati i pareri contrastanti letti in giro sulla rete).
Ampli: il mio dubbio ricade (dato che ho un 5.1 yamaha) sull' ONKIO TX SR507 o sullo YAMAHA V465....
Blu ray: non ho preferenze ma un limite budget di 300€, diciamo che lo userei fondamentalmente per guardare blu-ray (con flussi audio HD). Dato che ho una notevole collezione di DVD non mi dispiacerebbe un lettore che li scalerebbe a dovere.
Il tutto sarà poi collegato a un SONY 52' W4500.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi delucidazioni al riguardo.
-
26-09-2009, 13:07 #2
Per quanto riguarda il sintoampli sei decisamente OT i questa sezione; devi andare nella sezione apposita!
Per quanto riguarda il lettore BD, perdona la mia reazione ma non se ne può più di leggere le solite discussioni aperte per chiedere un consiglio acquisto! Dovresti sapere che il regolamento (che oltretutto hai accettato) scrive chiaramente di usare il tasto cerca per chiedere consigli e di aprire un nuovo 3D solo come secondo tentaivo. Se tu avessi usato il tasto cerca ti saresti reso conto di quanti member sono o si sono trovati nella tua stessa situazione, per non parlare poi delle numerose risposte da parte degli esperti!TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
26-09-2009, 15:07 #3
Junior Member
[CUT]
Sono nuovo in questo forum... [CUT]
Inoltre la tua contestazione è fuori luogo in quanto in un mercato in continua evoluzione il miglior prodotto entro un certa fascia di prezzo non sara mai lo stesso di 2 mesi prima.
Ed e quindi giusto chiedere...
[CUT]
Cmq diverbi a parte se c'è qualcuno che gentilmente potrebbe aiutarmi gliene sarei grato.Ultima modifica di Dave76; 26-09-2009 alle 22:15
-
26-09-2009, 19:50 #4
Io sono sempre calmissimo e lo dimostra anche la faccina che ti ho messo alla fine del mio primo intervento, mentre mi pare di capire che tu non lo sia dato il tono che hai usato!
Se vai leggerti gli ultimi post degli ultimi 2/3 giorni noterai una marea di discussioni con la stessa tua richiesta e, molte di queste, prontamente chiuse dai moderatori (altro che 2 mesi)! In merito al discorso se sia lecito o meno far notare degli errori anche se non si è moderatori, ti consiglio una rilettura del regolamento il quale chiede anche una collaborazione di tutti affinchè il forum funzioni correttamente in quanto non sempre essi possono essere presenti! Ti dirò di più: in molte discussioni i moderatori hanno anche ringraziato per essere stati aiutati in questo.
[CUT]Ultima modifica di Dave76; 26-09-2009 alle 22:16
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
26-09-2009, 20:43 #5
Junior Member
[CUT]
Perdonami ma è quello che penso..
Ho solamente chiesto delucidazioni a riguardo di alcuni componenti HT [CUT]
Non penso di aver chiesto nulla di male...in caso contrario sono pronto a scusarmi con i MOD.
[CUT]Ultima modifica di Dave76; 26-09-2009 alle 22:16
-
26-09-2009, 22:22 #6
Sezione sbagliata.
Polemiche che non servono a nessuno e toni assolutamente non idonei a questo forum.
XRayBluX
Se vuoi continuare ad usare questo forum:
- è meglio che inizi a portare più rispetto verso gli altri utenti;
- smetti di fare polemiche in ogni post;
- smetti di offendere gli altri
- leggi il regolamento (questa l'ho messa per ultima, ma non per importanza).
La discussione resta chiusa in quanto esistono già thread (compreso il tuo dubbio sui sintoamplificatori) nei quali si discute proprio di queste cose.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)