|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: blu ray + dolby
-
26-08-2009, 00:11 #1
Member
blu ray + dolby
Ciao ragazzi qualcuno sa per caso indicarmi se è uscito ( o se sarà in uscita) un blu ray con dolby 7.1 incluso sotto i 500 - 600 euro e completo di:
1)entrata usb per vedere i film
2)deve leggere i divx/xvid
3)ovviamente il dolby deve essere in audio digitale di utlimissima generazione, in 7.1 e con casse già incluse
4) avere un ottimo processore di riproduzione video.
ho provato a vedere in giro ed ho trovato dei samsung e dei panasonic ma c'è chi non ha l'usb oppure chi non legge i divx... possibile che non ne esista uno completo?????
grazie a tutti , ciao Daniele
-
27-08-2009, 16:25 #2
Member
... nessuno sa proprio aiutarmi???
-
30-08-2009, 23:44 #3
Member
... proprio niente eh??? eheh
-
30-08-2009, 23:58 #4
Forse perchè non sei stato molto chiaro.
Cosa vuol dire "blu ray con dolby 7.1 incluso" ?
Dato per scontato che ti riferisci ad un lettore di BD (credo) e non a un Blu-Ray Disc, cosa vorresti in pratica ?
Che abbia le uscite analogiche 7.1 ?
L'uscita digitale l'hanno sicuramente tutti i lettori sia SPDIF, ottica o coassiale che sia, da cui puoi prelevare i normali segnali Dolby e DTS del vecchi formati SD, che HDMI, da cui puoi prelevare anche i nuovi formati audio tipici dell'HD.
"Con casse già incluse" cosa vuol dire ?
Nessun lettore ha i diffusori incorporati, si collegano ad un ampli HT esterno che, a sua volta, piloterà i diffusori.
Forse ti riferisci a qualche piccolo kit all-in-one, di quelli con ampli e lettore riuniti e venduti assieme a dei piccoli diffusori ?
Se è così credo che sarebbe meglio tralasciare il "7.1", sempre che ne esistano in questa categoria, e cercare un normale 5.1.
Credo che un giro presso qualche centro commerciale ti darebbe modo di ascoltare direttamente la resa di tali kit, visto il budget non è che si possa poi pretendere più di tanto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).