Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Info per lettore MKV + ISO

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un lettore MKV che legga anche gli ISO, non è necessario l'hard disk, necessita uscita ottica. Cosa mi consigliate che non costi una fortuna e che sia rapido, compatto e poco rumoroso?
    Attendo consigli, grazie a tutti in anticipo, ciaoo!!
    .:Cia:.

western digital HD TV

Quoto, con 100 euro ti porti a casa un aggeggio ottimo

anche io te lo consiglio, ne sono molto soddisfatto..

ecco il 3d dedicato:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118673
    Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".

Legge anche i files ISO?

Non legge gli iso però...ma come prezzo ci siamo!

le ISO le legge, solo che ad oggi non é possibile navigare nel menù principale, ovviamente lingue/sottotitoli li puoi selezionare durante la visione del film.
    Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".

Esatto, non vede il menu principale del dvd, parte subito con il film, ma legge le .iso alla grande...ho provato a farmi un backup di un mio dvd e non ci sono problemi

...io invece ti consiglierei Xtreamer, che non ha nessun problema a leggere le iso neanche nella navigazione e riproduce gli mkv a 720p e 1080p...ma il problema è un'altro e non di poco conto:

- sai quando lo ordini...ma non sai se e quando lo riceverai.

http://www.xtreamer.net/

Ah ok, dalle specifiche le iso non sono contemplate...direi che non è un problemone se non si leggono i menu del dvd...
    A livello di fluidità nella visione di mkv da problemi? Leggevo delle differenze tra chipset sigma e realtek e volevo capire se sono così diversi e quindi spendere qualcosina in più e andare sul sigma oppure se va bene anche il reatek.

@badtoys, ma si trova solo sul sito ufficiale questo lettore o anche su altri canali di vendita?

Il WD monta il sigma e non dà problemi...prova a leggere il thread ufficiale per maggiori info

Xtreamer, una bomba! Legge tutto!! Straconsigliato.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da luluhet
    Ah ok, dalle specifiche le iso non sono contemplate...

@badtoys, ma si trova solo sul sito ufficiale questo lettore o anche su altri canali...

...leggi bene...piu giu nelle specifiche c'è scritto questo:

Other formats: ISO, IFO, FLV, RM, RA, RAM

inoltre

la lettura degli mkv è fluida come nei lettori con chipset Sigma

ed infine, come ciliegina sulla torta...questo player ha anche la decodifica DTS in downmix stereo, per cui chi non ha un amplificatore dedicato a questo formato, puo ascoltarlo ugualmente.

Quali sono i punti negativi:

- Riscalda un po troppo, ma con un modding veloce ed economico si risolve;
    - Il telecomando è troppo plasticoso e poco preciso, rispetto ad altri player che ho provato;
    - se lo si lascia in stand by, spesso non risponde ai comandi e l'unica soluzione è quella ti togliere l'alimentazione e di riaccenderlo (purtroppo gli manca un interruttore ON/OFF);
    - Sistema di vendita e di distribuzione (questo per me rimane il punto negativo piu importante).

Puoi trovarlo anche qui:
    http://search1.taobao.com/browse/0/n...at_topsearch=1

...ma non credo che sia il caso.

Bene, grazie delle info, il mio problema è che ora ho adocchiato il tvx 6500...che costa 3 volte il WD ma mi sembra un po' più bello, ci sono enormi differenze? Le 200€ di differenza le vale?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •