|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: blu ray su vecchio crt 28 pollici samsung
-
11-08-2009, 19:38 #1
Senior Member
blu ray su vecchio crt 28 pollici samsung
Ieri ho acquistato un lettore blu ray sony bdp350 e non avendo ancora il proiettore tra le mie mani (ma quando arriva????
) son dovuto andare a casa di un amico per vedere se il mio acquistao funzionava a dovere! Collegato il lettore ad un monitor hp da 24" full hd e inserito Ghost Rider (br) tutto sembrava andare a dovere ma successivamente dopo aver sostituito il disco con alcuni dvd il monitor rimaneva nero!
Un po deluso me ne ritorno a casa e dopo una bella dormita stamattina mi viene un ideona!Ma si va, proviam a collegarlo al mio samsung 28" crt (col mitico schermo ultrapiatto 16:9
) tramite l'uscita S-Video e.... i dvd si vedono alla perfezione e i blu ray? Pure!!!
Adesso non so se ho scoperto l'acqua calda ma i blu ray non dovrebbero vedersi solo tramite hdmi? Per via della protezione hdcp????
éAnche se a qualcuno sembrerà una domanda stupidami potete dare una risposta???
Grazie mille!!
-
11-08-2009, 23:04 #2
Senior Member
Tramite super video li vedi perche sono scalati in sd.
-
15-08-2009, 19:54 #3
Senior Member
uhm... ok!!!
grazie per la delucidazione!!!! ero convinto che la visione di blu ray fosse legata alla protezione hdcp.
-
15-08-2009, 20:44 #4
Originariamente scritto da xcris83x
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)