Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [PHILIPS] BDP 2500

[PHILIPS] BDP 2500

Qualcuno mi sa dare info su questo lettore?L'ho trovato a 99 euro e mi sembra un ottimo prezzo,supporto pieno a divx ultra,xvid ecc non ha USB ma non mi interessa,è un buon lettore?

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=it&slg=it

anche io cerco info in merito a questo lettore,grazie.

Io non ho capito se é in grado di inviare in bitstream l'audio HD per esempio....interessa ad un mio amico, quindi chi sa parli

Per il bitstream, non dovrebbero esserci problemi. Dalla scheda tecnica, invece, sembra che non decodifichi il DTS-HD ma solo il TrueHD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Per il bitstream, non dovrebbero esserci problemi. Dalla scheda tecnica, invece, sembra che non decodifichi il DTS-HD ma solo il TrueHD.
    E invece si....da mediaworld.it

Registrazione
    Formato BD-R/RE, DVD±R/RW
    Compatibilità JPEG, MP3, DivX

Decodifiche
    Dolby Digital Si
    Dolby Digital Plus Si
    Dolby True HD Si
    DTS Si
    DTS HD Si

Connessioni
    S Video No
    HDMI Si
    Component No
    Video Composito Si
    Uscita Coassiale Si
    Uscita Ottica No
    Porta Ethernet No
    Uscita audio analogica Si

anche a me interessa ma probabilmente aspetterò la tredicesima e mi butto sul samsung 1580 + cofanetto xman a 129 tanto sarà in offerta sino al 31

Beh...mi fido di più della scheda tecnica rilasciata da philips piuttosto delle info del mediaworld...

Cmq, il primo acquirente potrà toglierci i dubbi....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

non lo ha comprato nessuno??

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Beh...mi fido di più della scheda tecnica rilasciata da philips piuttosto delle info del mediaworld...
    Hm.....a dir la verità ho visto che era scritto pure sulla scheda tecnica,forse ti era sfuggito....
    Comunque sia appena comprato,davvero un ottimo lettore,per ora ho provato DVD normali con upscaling fino a 1080 e sono perfetti e anche un po' di divx compresi quelli presi da fonte HD e devo dire che li ha letti TUTTI senza problemi,in maniera perfetta...ha anche una presa USB ma come in altri philips non si possono leggere film,foto ecc,solo aggiornamento software...per ora dico che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!A quel prezzo poi....
    Ultima modifica di Dave76; 13-12-2009 alle 20:14

Rispetto ad un lettore DVD c'è un salto di qualità con i DVD? L'upscaler di questo lettore è di buon livello secondo te? Quali sono le tue impressioni?

quindi conviene? il samsung 1580 al mw vicino casa mia lo hanno finito .

Allora ieri sono andato al MW per prendere un lettore BD per me e un'altro per fare un regalo.
    Così ho preso sia il philips bdp2500 a 99 euro che il samsung bd-p1580 a 129 (inclusa la trilogia X-men)
    Oggi li ho testati in 720p sul mio "vecchio" Sony 32" V2500 (HDready, non fullHD).

Rischio di dire una bestemmia ma... preferisco il Philips!

L'upscaling dei dvd è praticamente uguale per entrambi.
    La resa dei BD è MOLTO diversa: con il samsung il "rumore" (grana) è molto evidente, mentre con il philips è appena percettibile, pur avendo immagini sempre molto nitide.
    Inoltre il Samsung ci mette più di 10 secondi per caricare e mandare in play il BD (mentre il philips se la cava in meno di 5) e in alcune scene le immagini scattano in modo molto evidente (il mio lcd non supporta il 24p...)

Ovvio: chi vuole tassativamente la presa USB "attiva" (cioè utilizzabile per la riproduzione multimediale) e il dts-HD master audio, è obbligato a prendere il samsung. Ma non potrà mai riprodurre i filmati Wmv, HD-Wmv, mpg e hd-xvid che invece il philips legge senza problemi (tutti testati!).
    Nessuno dei due legge gli mkv.

A voi la scelta....

Sembra che questo Philips sia niente male, anche a livello di velocità. Viste tutte queste caratteristiche positive, prezzo in primis, dovendo prendere un nuovo lettore potrebbe essere la scelta giusta, vorrei soltanto sapere se, secondo voi, l'upscaling dei DVD è una selle sue caratteristiche migliori, tanto per capirci a livelli del Samsung 2500 o giù di li.

Citazione Originariamente scritto da Gallodrummer
    Allora ieri sono andato al MW per prendere un lettore BD per me e un'altro per fare un regalo.
    Così ho preso sia il philips bdp2500 a 99 euro che il samsung bd-p1580 a 129 (inclusa la trilogia X-men)
    Oggi li ho testati in 720p sul mio "vecchio" Sony 32" V2500 (HDready, non fullHD).

Rischio di dire una bestemmia ma... preferisco il Philips!

L'upscaling dei dvd è praticamente uguale per entrambi.
    La resa dei BD è MOLTO diversa: con il samsung il "rumore" (grana) è molto evidente, mentre con il philips è appena percettibile, pur avendo immagini sempre molto nitide.
    Inoltre il Samsung ci mette più di 10 secondi per caricare e mandare in play il BD (mentre il philips se la cava in meno di 5) e in alcune scene le immagini scattano in modo molto evidente (il mio lcd non supporta il 24p...)

Ovvio: chi vuole tassativamente la presa USB "attiva" (cioè utilizzabile per la riproduzione multimediale) e il dts-HD master audio, è obbligato a prendere il samsung. Ma non potrà mai riprodurre i filmati Wmv, HD-Wmv, mpg e hd-xvid che invece il philips legge senza problemi (tutti testati!).
    Nessuno dei due legge gli mkv.

A voi la scelta....
    Quoto...io sono rimasto impressionato dalla qualità con cui vengono resi i divx HD,ci sono stati momenti che mi sembrava di vedere sky-HD!Ottima anche la resa dell'upscaling....più lo sto usando più mi piace sto lettore.

Silente0965, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •