• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Decoder mvision+tivsat

dinoddc

New member
Ciao, ho un decoder mvision HD-Combo (sat-dtt in hd), nelle caratteristiche dice che:

1 Slots common interface for Viaccess, Irdeto,
Cryptoworks, Nagravision, Conax, Mediaguard
and etc.

l’ho comperato per poter veder la nuova piattaforma tivsat che partira I 1-8-09, leggendo il comunicato stampa di tivsat si dice che ci vuole un decorder e una smart card con codifica Nagravision, allora il mio decoder e compatibile? Lo chiedo perche venderanno la smart card insieme al decoder!!!! Ma io non volgio prendere un altro decoder, che ne dite?
 
@ dinodcc

1 - il crossposting non è consentito : provvedo a chiudere l'altra inserzione
2 - La sezione è sbagliata : provvedo a spostarla nella sezione "Sorgenti HD"

Ti pregherei, in futuro, di attenerti a quanto indicato nel regolamento.

Grazie
 
Con questo puoi vedere Sky hd, ma non Mediaset Premium HD, solo le trasmissioni SD (comprando la cam Samsung...).

Per vedere MP in HD devi comprare un nuovo decoder con bollino oro...

Ciao
 
In tanto per l'HD terrestre nella mia zona forze non arrivera mai, spero almeno che sul satellite si potranno ricevere i canli HD!
 
Per adesso HD da Tivùsat no, in futuro chissà ...
Cmq non credo proprio che il tuo Nagra possa vedere Tivùsat dato che useranno la versione customizzata per il DTT (d'altra parte proprio perchè useranno tale codifica se hai la famosa Smarcam x il DTT allora ... ;) )
 
scusa ma la cam samsung non e solo per il terrestre? o funziona anche per il sat?, comunque da quello che si legge nei vari forum pare ci vuole una cam CI+, quindi fregatiiiiiii!!!!! alla faccia del canone, poi ci chiediamo per molti non pagano il canone!!!!
 
Esatto, solo per il digitale terrestre.
La cam Ci+ (e relativo slot CI+) sono necessari solo per le trasmissioni HD di Mediaset Premium.

Con la cam samsung e il tuo mvision HD-Combo puoi vedere tutti i canali free (sia sd sia hd) più tutti i canali non alta definizione della pay tv (es Mediaset premium).

Il canone non centra molto, la rai si può tranquillamente vedere senza la cam...
 
dinoddc ha detto:
... o funziona anche per il sat? ...
... eh pare proprio di sì (con tutti gli alti e bassi del caso) ... non è ufficiale nè lo sarà mai ...
Il discorso CI+ è tutta un'altra cosa; come detto sopra servirà per vedere l'HD a pagamento di Mediaset Premium HD (e di chi lo implementerà in futuro ...)
 
Top