Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sempre la solita...lx 71 0 BD 80????

Ciao ragazzi devo prendere un lettore e come avete capito ho un ampli yama 2700 che ha l'hdmi ma non le codifiche quindi ero interessato all'acquisto di questi 2 lettori con Decoder e uscite analogiche ......
    Naturalmente mi viene sempre il dubbio di quale sia il migliore x non buttare quei centinaia di € che visto il periodo bisogna stare moltooo attenti ecco xche cerco consiglio...
    Da non dimenticare che vorrei sapere anche chi suona meglio i Cd

Grazie raga in anticipo

Giorgio

nessno???

La connessione HDMI del tuo sinto è in grado di veicolare il suono PCM multicanale, quindi non hai alcun bisogno di acquistare un lettore con le uscite analogiche: basta acquistare un lettore che decodifichi il suono HD in PCM via HDMI (ed oggi lo fanno praticamente tutti i modelli sul mercato)
    Per restare in casa Pioneer ci sono i prossimi BDP-LX52 (che ha un costo forse eccessivo, solo 100€ in meno del BDP-LX71), BDP-320 e BDP-120; oppure il Panasonic il DMP-BD60, identico al BD80, tranne appunto per la mancanza delle uscite analogiche
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Bra, mi dici quindi che posso usare qualsiasi Bd con decoder interno e quindi risparmiare assai???? :-)

Esattamente
    Dai un'occhiata al thread ufficiale del BDP-320
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139225
    Ultima modifica di bradipolpo; 15-07-2009 alle 06:14
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grazie mille x i suggerimenti ora è tutto più chiaro e x giunta risparmioso ihihih

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •