Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

COMPRO Pioneer LX70A o Denon BT2500 ?

Salve, mi servirebbe un consiglio.

Possiedo un Sony BDPs500 e vorrei cambiarlo con il Pioneer LX70A o Denon BT2500 entrambe in occasione rispettivamente 500€ il primo 550€ il secondo.

Il mio impianto è composto da videproiettore JVC DiLA HD100 il PRE Denon AVP-A1HD ecc.

Ora verrebbe da dire meglio il il Denon 2500 per l'abbinamento, ma qualcuno sostiene che è in parte Panasonic, per cui chiedo quale fra queste sia meglio come video e magari anche come audio utilizzando l'HDMI.

Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di MARCHETTO; 11-07-2009 alle 23:03

Si può correggere il 71 con il 70 nel titolo che mi sono sbagliato?

Il fatto che sia munito di chip della panasonic non è affatto un difetto, anzi.
    Al limite ci si può lamentare del fatto che il chip pana montato sul BD2500 (della famiglia uniphier) non è proprio l'ultimissiva versione.... oltre che il lettore è costosetto.
    Quasi desaparecido... quasi .

Se devi prendere il 2500 denon allora ti conviene aspettare un pelo di piu e aspettare l'imminente uscita dei nuovi Denon tipo il 2010 che promette assai bene il prezzo di listino si attesta piu in alto di 200 euro circa ma li vale tutti in piu.
    Oppure invece di andare sul Pio 70a andrei sul 71 dal quale puoi uscire in HD master audio dalle analogiche, cosa che non puoi fare con il 70a al momento e nemmeno credo in futuro. A meno che tu non abbia intenzione di uscire in audio anche dalla HDMI in bitstream
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Grazie,
    ho preso il Denon 2500.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •