Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tuner DVICO T441 ??

Tuner DVICO T441 ??

Ho visto che in rete cìè che vendo il DVICO 650o con u nmodulo tuner denominato T441 a doppio sintonizzatore
    Io ho guardato sul sito ufficiale DVICO e NON ne ho trovato alcuna traccia ... che è una bufala ??
    E poi cosa dovrebbe portare di beneficio il doppio Tuner se poi il 6500 NON ha la possibilità di fare il time shift

Illuminatemi ... GRAZIE

Ciao io di moduli per ricevere il digitale terrestre anche in HD per il DIVCO M6500A conosco il T-431. Non conosco il modello che hai descritto.

No, non è una bufala, il T441 esiste veramente e viene venduto da diversi shop online. Riporto da MPC Club:
    The t441 I own and it only records one program at a time allowing you to watch another channel. In other words the same as the t431 except you can watch another tv station.
    I found the t441 tuner not as good as the t431 where the quality of picture is no where near as good.
    The t431 I could watch anoyther tv station by using the tv which had its own tuner which is better than the t431 or t441.
    You can't mix fileplayer mode and DVB-T mode, it's either one or the other.
    The nice thing is that unlike other mediaplayers with DVB-T integrated, tvix can record on NTFS, so there is no need to have a special FAT32 partition
    Well, my final words on the T441 is that after 3 weeks of ownership, i just sold it (for a higher price than what i bought it but whatever...)
    Main reason behind this choice is that the tvix heats up way too much when the tuner is plugged in
    Ti confermo che il 6500 con il Tuner inserito (qualunque modello, come ingombro sono tutti uguali) scalda parecchio, ma con la ventola settata alla velocità massima smaltisce abbastanza il calore senza fare eccessivo rumore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •