Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto Bluray, grazie

Aiuto Bluray, grazie

Salve sono nuovo di queste parti...

tramite alcuni vs consigli sono riuscito a comprarmi un plasma LG pq6000...

ora pero' vorrei abbinarci un buon lettore bluray che possa leggere bene i DVD e soprattutto i Divxx (soprattutto quelli con qualità HD).

detto questo nn disdegno anche la possibilità di vedere ed iniziare ad acquistare i BR....ma calcolando che il mio plasma non e' Full HD......non e' proprio il mio target.....

aspetto un vs consiglio....

ciao a tutti

PS:come ampli ho un onkyo SR607....ma ci pensa lui a fare lo scaling...ed altri aggiustamenti del caso, oppure dipende solo dalla sorgente che utilizziamo??
    WWW.BIACLAN.IT ....non il solito clan

Citazione Originariamente scritto da kaimano76
    detto questo nn disdegno anche la possibilità di vedere ed iniziare ad acquistare i BR....ma calcolando che il mio plasma non e' Full HD......non e' proprio il mio target.....
    Non bisogna avere per forza un display full per godersi i BD (non BR ). Da che distanza lo guardi? E' un 42"??
    PS:come ampli ho un onkyo SR607....ma ci pensa lui a fare lo scaling
    Ci pensa lui se gli dici di farlo..
    Ultima modifica di rossoner4ever; 22-06-2009 alle 12:09
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

certo il br da il massimo su un full hd di grandi dimensioni, ma si vede bene molto bene anche con un hd ready.
    per i dvd: si dice in giro che lo scaler del samsung bdp 2500 è ottimo
    per i divx hd, credo che si vada meglio di pc
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Prendere un lettore BD per non utilizzarlo per i BD mi sembra uno spreco... Non ti conviene spendere poco per un lettore solo DVD e delegare i Divx a uno dei tanti lettori multimediali basati su Hard Disk?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

quoto andybike,è sicuramente la soluzione migliore e più performante
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da andybike
    ....... delegare i Divx a uno dei tanti lettori multimediali basati su Hard Disk?

sarebbero?...un esempio con consiglio dell'apparecchio?...come si chiamano??
    WWW.BIACLAN.IT ....non il solito clan

sono media player..lettori di file video e audio di varia natura...ci si collega un hard disk e loro ne leggono il contenuto(divx,xvid,mkv..etc)
    es.
    popcorn hour
    western digital tv hd(wd tv hd)
    xtreamer

e ce ne sono molti altri,alcuni molto costosi,altri molto meno..la sezione è piena di discussioni su questi giocattolini
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •