• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

oramai non c'e' giorno che non esca un nuovo prodotto di questo genere....che dire!molto appetitoso anche questo,in 2 secondi ho subito notato che legge un mare di roba :D HA IL WIFI :D :D e l'antenna usb è una vera kikka,il mio kiss 1600 ne ha 2:p ......che dire,qui ci vuole ormai una bella comparazione !!metterli tutti insieme e compararli,altrimenti c'e' da impazzire.......anche se ....siamo sinceri,compriamo quello che ha tutto!legge tutto!....e che non costi uno sproposito :p
.....cmq questo Xtreamer mi garba molto,anche esteticamente :) aspettiamo chi ne sà di piu' e terro' d'okkio anche questo Xtreamer insieme all'egreat - o'paly - qnap e ormai ho anche dimenticato i nomi.....io spero solo che questo Xtreamer legga anche le iso dei bluray:rolleyes:

saluti max

@ cddpic

c'e' la comparazione che chiedevi proprio qui ed è disarmante,boh sembra paragonare una ferrari con una carrozzina :D

Ultima modifica:
grazie, ora sto sfogliando con attenzione tutto il sito

è uscito anche un mini articolo su AFdigitale

Ultima modifica:
Sembra un prodotto molto interessante..
Forse è proprio quello che mi serve, rispetto al WD TV ha la presa di rete (non è poco).
Io possiedo un nas QNAP TS 209II è possibile con questo Xtreamer collegarlo in rete e visualizzare filmati HD(mkv) presenti sul nas?
In teoria si o sbaglio?

Rock ha detto:
la comparazione è disarmante,boh sembra paragonare una ferrari con una carrozzina :D

...dalle mie parti c'è un detto che recita "domanda all'acquaiolo se l'acqua è fresca" :D :D

...infatti basta vedere la comparazione che hanno fatto con il PopCorn Hour per renderesene conto delle fregnacce che scrivono (vedi supporto YouTube, Picasa).:p
http://www.xtreamer.net/109/content-pages/Xtreamer-vs-NMT.aspx

io aspetterei una recensione da parte di qualcuno un po piu neutrale come il forum mpcclub.com, che ha promesso a breve di pubblicarne una su questo prodotto. ;)

badtoys ha detto:
...dalle mie parti c'è un detto che recita "domanda all'acquaiolo se l'acqua è fresca" :D :D

...infatti basta vedere la comparazione che hanno fatto con il PopCorn Hour per renderesene conto delle fregnacce che scrivono ..........

io aspetterei una recensione da parte di qualcuno un po piu neutrale come il forum mpcclub.com, che ha promesso a breve di pubblicarne una su questo prodotto. ;)

sono daccordo :D aspettiamo qualche rece che non sia di parte ;)

in effetti non c'è neanche una comparativa tra i chip della realtek (questo ma anche quello dell'asus) e i sigma.
Ho letto sul loro forum che addirittura per i preordini danno in omaggio il wi-fi, quindi con 99 euro ti porti via tutto :eek:
Mi sembra di capire che invece non c'è il client bittorrent o sbaglio?

...no, il client BT non c'è...ma a quel prezzo sarei gia contento se funzionassero gli mkv a 1080p. :D

Non c'è dubbio che se questi nuovi chipset della Realtek mantengono quello che promettono, assisteremo a una flessione vertiginosa dei prezzi, a tutto vantaggio di noi consumatori.;)

...vedremo :rolleyes:

ma per averlo ragazzi che si deve fare?!quasi quasi mi decido e amen,per 99€ wifi compreso direi di non starci piu'di tanto a pensare che dite ?!?!:rolleyes:

Beh una comparazione che ti mette il WD a 130 euro mi lascia molto perplesso per l'affidabilità ;)

Il WD lo si trovava all'Uniero a 99 euro con un buono acquisto di 25 euro settimana scorsa ...

...comunque al di la della comparazione "gonfiata", questo prodotto rispetto al WD è sicuramente piu appetibile, proprio per la presenza dell'interfaccia ethernet e perchè no anche per il wifi.

...magari non ci vediamo gli mkv a 1080p attraverso il wifi, ma le immagini iso dei DVD sicuramente.:D

...secondo me l'Asus O!Play e questo Xtreamer hanno lo stesso chipset Realtek, e fino ad ora nessuno lo ha visto all'opera...diversamente dal Sigma Designs del quale ormai conosciamo tutto, ma sopratutto sappiamo che funziona. ;)

...però a 99 euro, un salto nel buio potrei anche farlo, anzi ho gia deciso.
:asd:

Non hanno lo stesso chipset :O

Unlike the Asus O|Play the xtreamer use more advanced chipset. the Asus use Realtek 1073 and Xtreamer is based on the more advanced 128X ( the X stands for specially designed chipset made for this project only - from the 1283 series) .

bah forse conviene aspettare e prenderlo quando uscira' ufficialmente,visto che escono prodotti nuovi tutti i giorni non vorrei rimanere buggerato trovandomi domani davanti a un nuovo prodotto meglio di questo e che per giunta ho pagato e ancora non ho :D percui forse per 20€ meglio evitare e cmq non è tanto per i 20€ alla fine,ma spendere il giusto a un prodotto piu' completo possibile,del resto qui l'evoluzione è continua ed alla fine tutta questa meticolosità nello scegliere o cercare il prodotto perfetto/completo è giustificata credo...