Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 616

ecco è sarebbe cosa buona e giusta proprio sapere e avere la certessa se legge le iso dei blu-ray,eppure mi era stato detto che il wd legge tranquillamente le iso br e questo xtreamer sembra assurdo non le legga boh!

...sul sito del Xtreamer è iniziato il conto alla rovescia.

@Rock

...non so chi ti ha dato quella notizia sul WD...ma certamente è una bufala...o altrimenti sarebbe uno scoop incredibile.

Citazione Originariamente scritto da badtoys

...al momento questa funzione non è disponibile, ma da quello che dicono QUI, in futuro (potrebbe) essere implementata

di certo questa situazione bizzarra non invoglia a comprarlo,innanzitutto perché credo ci sia un problema di licenze (i bluray sono protetti e richiedono di essere validati ad ogni avvio,inoltre il consorzio chiede le royalties per ogni player) ed inoltre è da vedere se i chipset audio/video sono in grado di riprodurre i bluray senza problemi di sorta.

Le cose sono due:o sanno di avere un prodotto come un altro e devono in qualche modo fargli pubblicità,oppure hanno deciso di non pagare le royalties e vogliono far sì che siano gli utenti a rilasciarne i firmware,lavandosi completamente le mani da ogni ripercussione legale

Mah,aspetterò qualche recensione o qualche opinione di chi l'ha acquistato

@Deuced

...sono tutte e due ipotesi abbastanza probabili, anche se quella piu realistica (a mio modesto parere) resta la seconda...e cioè che forse si aspettano dalla comunità, una valanga di firmware non ufficiali con buona pace per tutti qualora non dovessero funzionare.

...poi come ben sappiamo...in questo settore, tutto puo accadere.
    Ultima modifica di badtoys; 28-06-2009 alle 15:32

ragazzi lo sto' ordinando,siccome non vorrei fare cavolate facendo l'ordine potete dirmi passo passo cosa devo mettere xfavore??
    il totale che mi viene sono 119€ giusto??

grazie mille

Xtreamer.net Shop - Order #1461
    Ultima modifica di Rock; 28-06-2009 alle 17:21

...benvenuto nel club !

Citazione Originariamente scritto da Rock
    eppure mi era stato detto che il wd legge tranquillamente le iso br e questo xtreamer sembra assurdo non le legga boh!
    certo, come no
    Citazione Originariamente scritto da Deuced
    ed inoltre è da vedere se i chipset audio/video sono in grado di riprodurre i bluray senza problemi di sorta.
    Non vedo quale problema dovrebbe avere
    Ultima modifica di Nenco; 28-06-2009 alle 18:31

bé mi pare che molti sistemi simili a questo abbiano problemi con alcuni file ad alto bitrate.I bluray credo che rientrino tra questi...

Dipende da come si comporta il chipset della realtek,io onestamnete non lo conosco minimamente

Il problema princiapale è il numero di reference frame, nei filmati dei bluray devono essere 4, i problemi sorgono quando provi file non standard

Citazione Originariamente scritto da Rock
    il totale che mi viene sono 119€ giusto??
    ???

20 euro di spese di spedizione ?
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

Si (spediscono dall'Olanda)

Riprendo un tema presente nella discussione ufficiale: secondo voi quante possibilità ci sono che venga implementato in futuro un client torrent? con quello sarebbe davvero completo e a un prezzo incredibile...

...e per farci cosa ? ...per metterlo fuori uso prima del tempo ?

se le tue intenzioni sono quelle di tenere spento il pc...ti consiglio al limite di acquistare un NAS che implementi tale funzione, per diversi motivi:

1- tutti questi player non sono progettati per stare accesi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;

2- l'eventuale client BT sarebbe scarsamente configurabile;

3- non riusciresti a raggiungere minimamente le velocità ottenibili con un pc o NAS.

...percui...lascia perdere.

bhè intanto gli NMT il client torrent ce l'hanno, guarda caso
    In secondo luogo scegliere il nas significherebbe spendere altre centinaia di euro annullando l'eventuale risparmio derivante dall'Xtreamer.
    Io spero solo che sia implementato essendo il firmware libero. Io potrei rinunciare al client Bittorrent solo se il juke box è stato implementato e funzionante come nelle foto, ma per ora nei video non si vede

edit:sorpresa: annunciato dall'Xtremaer administrator prossimamente (tra circa 1 mese) il client torrent
    Ultima modifica di generals; 30-06-2009 alle 16:16
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •