|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: XF1 Mobile Theatre HARD DISK MULTIMEDIALE
-
04-08-2009, 11:45 #1
Junior Member
XF1 Mobile Theatre HARD DISK MULTIMEDIALE
Salve ragazzi ...inanzitutto un saluto a tutto il forum....poi chiedo enormemente aiuto riguardo questo mio acquisto fatto ieri a 179 euro.....nelle caratteristiche dice di leggere tutti i vari formati compresi i file .MKV.....ma appena inserisco un hdrip oppure un bluray rip con estensione .MKV mi esce fuori questo messaggio : can not play file codec or broken file........cosa puo essere?.......avro preso un grande pacco?
-
04-08-2009, 18:39 #2
Operatore
IN una parte delel caratteristiche riporta la compatibilità MKV. Forse sarà compatibile MKV ma non di tutti gli standard, oppure non so se centra oppure no, che cavo hai usato? Sto andando per esclusione.
Definire è limitare.
-
05-08-2009, 08:20 #3
Senior Member
secondo me
.. da come ho capito leggendo la recensione (in inglese) non legge i MKV a 1080P poichè il massimo della risoluzione supportata dal lettore è 1080I
e quindi probabilmente mettendo i file da 1080p non funziona.. a meno che non faccia lui stesso il downscaling... mah!
Sinceramente penso che hai sbagliato acquisto.
ciao
-
06-08-2009, 14:08 #4
Junior Member
Si mi sa di si....ma perche pubblicizzano una cosa per un'altra?....e poi 179 euro non so pochi per un player multimediale....c'e qualcosa che non mi quadra...purtroppo non capisco bene l'inglese per capire un po meglio la situazione.
-
06-08-2009, 16:29 #5
Operatore
Leggendo in altri forum c'era chi spiegava che per veder gli MKV l'X1F ha bisogno diun software su PC. Inpratica dovrebbe lavorare incoppia con un PC per sfruttare questa possibilità. Purtroppo non ho riscontri di questa possibilità, c'è di fatto che sul sito LG viene riportato la compatibilità MKV e anche dalle schede dei rivenditori e distributori. Per il prezzo io penso che spesso si vuole troppo per quello che si ha intenzione di spendere. Ci sono vari marchi e modelli di Mediaplayer più o meno economici e non dimentichiamoci che la tecnologia portatile è più costosa di quella fissa. Se cerchi un mediaplyer portatile che legga tutto compresi gli MKV c'è il Sarotech ma parte da €160,00 senza Hard Disk.
Definire è limitare.