Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 207 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 3095

Ho provato anche a fare una copia dell'originale di Era mio padre con DVDFab togliento tutte le protezioni ma il risultato è lo stesso.
    Come ci comportiamo, scriviamo a LG?
    Maurizio

Facciamoci sentire tutti, non è giusto che noi acquirenti dobbiamo sempre lottare con le aziende costrutrici. Comunque io ho postato su AFDIGITALE dove esiste una zona diretta con la LG per il problema, sperando che rispondano per risolvere la questione, altrimenti, farò come ha fatto l'altro utente (perchè portarlo all'assistenza non se ne caverà niente) che lo venderò è non comprerò più LG
    Saluti
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Penso che convenga segnalare l'anomalia dato che non è un caso isolato.
    @dratta ti ho inviato un pm
    Maurizio

non centra che il dvd sia originale o no, e un problema che con qualche casa prodruttice che producono i dvd si blocca....il mio era settembre 2009, avevo gia fatto presente a LG, ma la loro risposta è stata porti il lettore in assistenza, la mia è stata, no io lo vendo e non compro piu' lg!
    ora sono in attesa del samsung in firma
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Dopo la partita dell'Italia ...ho testato con lo stesso metodo (Menu, start film.......salto in avanti di qualche capitolo.....qualche minuto di visione....e poi ultimo capitolo fino ai titoli di coda....e nuovamente menu!) altri 5 o 6 dvd in mio possesso senza riscontrare nessuna anomalia. Sinceramente dubito ad un problema legato all'ultimo firmware...anche se chiaramente......tutto è possibile!

...cmq verificare ci vuole poco....basta creare un cd e tornare indietro con la versione precedente del firmware....e poi testare!

x quanto riguarda poi la versione di divx/mkv....io ne avro' visti un centinaio tramite il mio nas e connessione wireless ....mai nessun problema.

in ogni caso si potrebbe fare una lista dei dvd che manifestano problemi...
    io purtroppo non ho ...Era mio padre in dvd!

@cicciopasticcio74

..faccio il tecnico da oltre 13anni....e credimi....il 90% degli apparecchi elettronici che manifesta la stessa anomalia a piu utenti...è quasi sempre facente parte di una partita fallata (problema hardware o software che sia!).......quindi la data di costruzione è utilissima per individuare questo tipo di condizione......anzi l'ideale sarebbe verificare il s/n ma non credo sia cosa buona e giusta pubblicarlo sul forum!
    Cordiali saluti!

Scusate se faccio una domanda senza essermi letto tutte tutte le pagine, ma ho bisogno di conferme dirette dai possessori di questo lettore. (ho appena fatto un acquisto SBAGLIATO di un altro lettore e non vorrei ripetermi)

Per cortesia rispondete con si/no
    Il 390 legge divx/mkv via cavo di rete "pescati" su un pc ?
    Il 390 legge .srt ?
    Il 390 naviga in youtube ?
    Il 390 legge dvd/blueray ?

Io penso e spero che tutte le risposte siano SI ma chiedo per non combinare altri guai.

PS queste sono le caratteristiche che cerco per il mio pana 42, se c'è di meglio gentilmente datemi consigli qui o anche via PM.

Grazie
    Panasonic 42x20 Plasmon

tutte si tranne la 2
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

.srt solo via usb, non via lan. Giusto?

A questo punto non so più che lettore comprare.
    Panasonic 42x20 Plasmon

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    ......anzi l'ideale sarebbe verificare il s/n ma non credo sia cosa buona e giusta pubblicarlo sul forum!
    A parte il fatto che non capisco che timore avete a postare i vostri serial number,
    se ce un motivo particolare a cui non ho pensato ditemelo.
    Potete, ad esempio, mascherare le ultime due cifre ma sarebbe comunque utile per capire se sono lettori vicini come produzione....
    Dovete sapere che a volte (quasi sempre) le case montano nello stesso modello differenti componenti, a seconda del periodo di produzione, a seconda delle forniture hardware che hanno in quel momento.
    Puo' capitare di trovare nello stesso apparecchio diversi tipi di meccanica,
    diverse versioni della scheda madre, o anche la stessa scheda ma con componentistica differente....
    Credetemi, come ha gia' detto hiroshi976, e' importante capire se gli esemplari che manifestano il problema appartengono allo stesso lotto.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Giustissimo Proteo!

chiaramente il layout della mainboard difficilmente è completamente diverso, ci puo' essere al massimo qualche revisione.
    Per la componenstica effettivamente è come dici tu, spesso due modelli dello stesso prodotto possono avere componenstica diversa per marca (e/o qualita') anche se equivalente. Attenzione che spesso le forniture di integrati, condensatori ecc. avvengono per semplici gare d'appalto.

Per quanto riguarda il seriale è presto detto. Potenzialmente con un semplice seriale di un prodotto acquistato, magari con fattura, si puo' avere una completa cronistoria del prodotto fino ad arrivare ai dati personali dell'acquirente finale. Divugarli su internet non credo sia *cosa buona e giusta*!
    Cordiali saluti!

Info Lettore

I dati del lettore sono:
    produzione Novembre 2009
    seriale 911INHZ03xxxx

@hiroshi976 anche io pensavo che il problema era solo di dratta avendo in passato visto qualche (pochissimi) DVD senza nessun problema, ma quando ho letto che il problema era anche con il titolo "Era mio padre" dato che lo possiedo ho voluto fare un tentativo!
    Io penso che il problema sia legato ad incompatibilità con alcuni lettori.
    Come ha già fatto dratta ho scritto su un altro forum dove sembra ci sia un canale aperto con LG e in più ho scritto sul loro sito. Sul loro sito ci impiegheranno molto tempo per rispondermi, infatti in precedenza su una mia segnalazione ci hanno impiegato più di un mese per rispondermi.
    Maurizio

...Potenzialmente con un semplice seriale di un prodotto acquistato, magari con fattura, si puo' avere una completa cronistoria del prodotto fino ad arrivare ai dati personali dell'acquirente finale. ....
    Ok.... ma a che pro' perdere tempo in una ricerca del genere ???
    Boh.. !!!
    Comunque concordo che e' prioritario e fondamentale proteggere la privacy e i dati personali di tutti,
    quindi se volete postate il seriale con l'ultima parte mascherata come ha fatto cicciopasticcio74, e' comunque utile allo scopo.
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

..il mio ad esempio anche se è del novembre 2009 non ha il seriale come quello di cicciopasticcio.....ha qualche lettera diversa.

Il mio ad esempio è made in Indonesia pero'....altra cosa utile.
    Cordiali saluti!

....Il mio ad esempio è made in Indonesia pero'....altra cosa utile.
    Utilissima !!!!
    Stasera controllo i dati del mio e ve li posto.
    Polk Audio RTi-A7

Setup audio con collegamento ottico

Utilizzo il lettore in abbinamento ad un Onkyo SR506, che non ha le codifiche audio HD, e quindi è collegato con le uscite analogiche; i diffusori sono in configurazione 5.1
    Ieri ho voluto provare il collegamento con cavo ottico, ma non sono riuscito ad ottenere il suono surround; per la verità mi sono fermato al test audio del lettore, ma ho provato tutte le combinazioni possibili per la SPDIF (i vari PCM, PCM stereo, DTS e passante primario) ed in tutti i casi il risultato è stato lo stesso: funzionano i due canali frontali ed il centrale, mentre gli effetti surround vengono riprodotti dai frontali ed il sub non emette alcun suono.
    E' normale che il test dia questo esito? Devo provare riproducendo un disco? Qual è l'impostazione corretta per la SPDIF, e sull'ampli devo impostare qualche settaggio particolare per l'audio?

Grazie.

Pagina 143 di 207 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •