Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 207 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3095

Info immagini

una domanda per cui sul forum non ho trovato risposta:

ma sono l'unico ad avere problemi nella visualizzazione di immagini scattate a 12Mpx (tra i 4 e i 5 MB di dimensione su disco) tramite rete?

naturalmente ho già effettuato verifiche sul NAS e sulla rete in generale e ho fatto prove con i vari firmware che ho avuto ma il risultato è sempre lo stesso; via USB non ci sono problemi, mentre via rete appena l'immagine supera i 4.3 MB vedo la thumbonail ma se la seleziono per la visualizzazione a tutto schermo vedo un quadrato bianco con un punto interrogativo.

i tecnici LG mi hanno detto che ho un problema di rete (PS sono un sistemista informatico quindi ho già fatto tutte le verifiche del caso). Secondo me c'è un limite impostato sulla LAN.

Qualcuno di voi ha già riscontrato il problema o può fare qlc prova in merito?

Grazie

Ma è tramite lan o wireless? Perché io vedo il wireless molto limitato come prestazioni
    Per dire il dlna se superiore al sd scatta di brutto. Invece con usb va da dio con quasi tutto
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

update sull'aggiornamento:
    tentato via wireless.
    stesso risultato.
    bloccato su PREP. lettore bollente dal lato destro.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Io non ci provo nemmeno ad aggiornare tanto va bene.

Bella firma lol
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

idem
    mi sono decisamente rotto le scatole.
    per ora col 531 mi ha letto tutto. ma tutto tutto.
    quando sarà il caso di eseguire per forza un update, allora vedremo il da farsi.
    ormai ci ho rinunciato.
    ma sai qual'è la cosa che mi fa riflettere? che per qualsiasi prodotto (QUALSIASI) o ti va bene al momento dell'acquisto, o se iniziano i problemi, i centri assistenza post vendita (ufficiali o meno) son tutti allo stesso (bassissimo) livello...
    pazienza
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Qualcuno ha provato a collegare un hard disk western digital green al lettore?
    il mio è un wd20EARS advanced format
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

Il problema non è di lentezza....cmq sono collegato via Lan.

Ho notato proprio che superando, come jpg, i 4.3Mb legge il thumbonail ma non visualizza la foto vera e propria

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    i centri assistenza post vendita (ufficiali o meno) son tutti allo stesso (bassissimo) livello
    Vero infatti non vorrei mai doverne contattare uno

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    Oh bene! è arrivata la risposta di LG. dove mi invitano ad andare in un centro assistenza vicino a casa.
    Li ringrazio per avermi risposto con quanto di più ovvio si poteva scrivere (anche se sospetto un copia e incolla)
    Scusami, ma levami una curiosità. Hai evidentemente un lettore che ha qualche problema (dato che tutti noi aggiorniamo in pochi minuti senza problemi e tu non riesci a fare nessun aggiornamento), cosa volevi che ti rispondessero alla LG? Che ti dessero un software che ti aggiusta il lettore? Che venissero a casa tua a vedere se fai la procedura di aggiornamento correttamente? O cos'altro?

Dici di voler far volare il lettore nella pattumiera, poi minacci di non comprare più LG... ma se hai un lettore "rotto", che colpa ne ha l'assistenza clienti LG? Voglio dire, non crederai davvero che sia impossibile che un esemplare possa uscire con un difetto dalla fabbrica?

Senza contare che potrebbe essere andato storto qualcosa nel tuo primo aggiornamento. Dici che l'hai fatto alla "velocità della luce": siccome un aggiornamento come minimo richiede una decina di minuti se fatto via rete (a meno che tu non abbia una connessione Internet in fibra ottica!), evidentemente è verosimile che il lettore non si sia aggiornato correttamente l'altra volta. Più che portarlo in assistenza affinché ti ripristino il firmware non vedo proprio cosa potresti pretendere...

Ciao!

Qualcuno sa se è possibile impostare l'hd per i filmati su Youtube? Ho cercato ma non ho trovato nessuna opzione (me li mette tutti in 360p o meno)
    VPR Mitsubishi HC-3800 | BR LG-BD390 | Impianto HT : Frontali Indiana Line Tesi 504 Grigio Scuro | Diffusori Indiana Line Tesi 204 Grigio Scuro | Centrale Indiana Line Tesi 704 Grigio Scuro | Subwoofer Indiana Line Basso 830 Grigio Scuro | Amplificatore Onkyo TX-SR607

Citazione Originariamente scritto da Dodazzo
    Qualcuno sa se è possibile impostare l'hd per i filmati su Youtube? Ho cercato ma non ho trovato nessuna opzione (me li mette tutti in 360p o meno)
    anche io questo problema con il televisore LG!
    LG 50PK780
    Emtec S800H

@mauromol
    si sperava in un maggiore interessamento. non nella solita risposta data dal mail bot di turno.
    a pensare all'assistenza ci arrivavo da solo
    credimi, in passato ho avuto a che fare (ahime troppo poco spesso) con centri di assistenza dove prima di dare risposte del genere, venivi contattato personalmente da qualche addetto. che poi risolvessi o meno, quello è un'altro paio di maniche.
    e poi perdonami. ero pure un po "contrariato" (per non scrivere parolacce) in quel momento...
    inoltre vorrei precisare che questo --->
    Senza contare che potrebbe essere andato storto qualcosa nel tuo primo aggiornamento. Dici che l'hai fatto alla "velocità della luce": siccome un aggiornamento come minimo richiede una decina di minuti
    era ovviamente da intendersi nelle giuste tempistiche (la prossima volta lo specificherò )
    Ultima modifica di MastaHaze; 22-12-2010 alle 14:46

Nessuno che ha una dritta su come vedere questi benedetti video in hd su youtube? ^^

Ho cercato in lungo e in largo su google ma non ho trovato una mazza. Mi sembra strano che non abbiamo dato la possibilità ad un lettore Blu Ray di poter vedere i filmati da youtube in 720p lol
    VPR Mitsubishi HC-3800 | BR LG-BD390 | Impianto HT : Frontali Indiana Line Tesi 504 Grigio Scuro | Diffusori Indiana Line Tesi 204 Grigio Scuro | Centrale Indiana Line Tesi 704 Grigio Scuro | Subwoofer Indiana Line Basso 830 Grigio Scuro | Amplificatore Onkyo TX-SR607

porc ragazzi ho appena comprato il cofanetto di kill bill e il lettore non li legge! partono i filmati iniziali, ma quando deve caricare il film il lettore si ferma, rimane a dormire!
    leggo che qualcuno ha avuto pure lo stesso problema, ci sono soluzioni???

Citazione Originariamente scritto da lello4ever
    leggo che qualcuno ha avuto pure lo stesso problema, ci sono soluzioni???
    Schiaccia disk menù
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Pagina 176 di 207 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •