Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    122

    Un ciao a tutti
    Dopo una lunga attesa ho deciso di acquistare un lettore Blu Ray DENON BDP 1610 collegato in component al VPR e hdmi al Plasma NEC 41XR4.
    In component a 1080i con il VPR va benissimo ma in hdmi con il plasma non mi aggancia in nessun modo si vede lo schermo che lampeggia ma niente da fare.
    Ho provato tutte le risoluzioni (576i, 576p, 720p, 1080i e1080p), ho provato a cambiare cavo (da 3,00 mt e 1,5 mt), alimentazione ho provato il lettore anche dal rivenditore con un plasma uguale al mio e lì funziona.
    Premetto che al plasma è collegato un decoder in component, un lettore in RGBs, XBOX 360 in VGA, PC in HDMI.
    Ho fatto la prova anche con il WD player live HD che aggancia tutte le risoluzioni.
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    Grazie
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    289

    Ragazzi..sto cercando di tirar su un impiantino entry level...come sorgente che ne pensate di questo denon dbp 1610?
    Ascolto soprattutto cd ma non disdegno la possibilita' di vedere qualche film.....lo prenderei usato...che ne pensate???
    Abbianarlo ad un nad 302???


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •