pioneer 320 vs bd 80 vs lg 370 vs onkyo 606 vs denon 1800 vs samsung 1600

Pioneer dice a fine giugno, spero che non ci siano slittamenti. :rolleyes:

Ad ogni modo in questa recensione tedesca http://areadvd.de/hardware/2009/pioneer_bdp320.shtml è dato a 449 euro.
Sinceramente speravo non superasse i 400 euro dato che negli USA di listino viene solo 399 dollari!! :(
A questo punto faccio gli scongiuri affinchè il prezzo non aumenti ulteriormente per il mercato italiano. :mad:
 
Ho chiesto oggi del Pioneer 320 al negozio dove ho ordinato il 5090h. Mi ha detto che dovrebbe uscire il prossimo mese con prezzo al pubblico di 399 euro. Speriamo bene ;)
 
Non so se l'avete notato, il 320 europeo NON ha le uscite analogiche :mad: e 400€ a questo punto sono spropositate :cry:
 
Per chi non interessa il BD-Live farebbe meglio ad accaparrarsi se lo si trova il BDP-51, le tre pagine comparative di areadvd dicono che fra i 2 modelli il 51 ha un'immagine piu' dettagliata e in piu' connettori 5.1 e uscita coassiale cosa che manca sul nuovo 320 :rolleyes: .
 
anchio stavo pensando al 51fd come va l'audio con le uscite analogiche?Il problema che non ha il dts hd master audio e l'aggiornamento promesso tarda ad arrivare.A questo punto niente pionner 320 non ha le uscite analogiche.Quindi mi devo decidere tra panabd80 e pioneer 51fd che in fatto di qualita' video sembrano i migliori in questa fascia di prezzo.Come qualita' audio mi interessa che si sentano bene le tracce multicanale dei film dalle uscite analogiche
perche' per quanto riguarda la musica sono messo abbastanza bene con il mio pioneer 868 grande lettore dvd e sacd.il pioneer mi piace molto come estetica il panasonic esteticamente fa abbastanza schifo.Pero' il panasonic d 'altro canto mi sembra piu' versatile e completo.Comunque penso che prendero' uno dei due.
 
Pioneer 320 cancellato dalla mia lista senza uscite analogiche non me ne faccio niente.Pure il prezzo era ok ma perche' hanno fatto una cosa del genere?A questo punto panasonic bd80.
 
Scusate am cosa intendete per uscite analogiche ?
Le uscite Audio L/R ?
Nel senso che non le ha separate come sil 51 ?
Be ma che differenza può fare tutto ciò dato che comunque dalle review si evince che la sezioen audio è ottima ?
 
La differenza la fa il tuo ampli.....se ne hai uno che accetta i flussi audio HD via HDMI, delle analogiche non dovrebbe fregarti nulla.........
 
a quanto pare "solo la vers. europea" non dovrebbe avere le uscite analogiche, ma sono voci.

quello che è certo e che la vers. Americana già in vendita le ha

brochure
 
Top