• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

alla fine ho comprato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti

dopo un tempo passato a considerazioni sull'acquisto e un abbondante giro sul forum ho scelto di comprare il balocco box 31b, che come suggerito da altri utenti è il modello egreat 31b

sono rimasto molto soddisfatto del prodotto .. (il box è ben presentabile esteticamente) e sto facendo prove su prove...

accetto suggeriemtni per scovare "effetti speciali" della macchina

grazie a tutti....

Vedo che hai trovato il thread ufficiale, dove postare le tue impressioni e chiedere info sull'utilizzo; direi che questo si può chiudere ;)

se è possibile vorrei lasciarlo aperto, perche in quello ufficilae ci sono troppi messaggi e molti non curano l'aspetto tecnico del prodotto.

vorrei che qualcuno mi suggerisse i trucchetti del prodotto cosi da provarli rapidamente...

sono tutto """un Fremito""""

Non è necessario che ne apri un'altra! E' sufficiente che chiedi ad un moderatore di fartelo cambiare; magari chiedi a lui un titolo più oppportuno! ;)

Se la discussione resta così per me la si può chiudere. Anche perché, spiegatemi, a cosa dovrebbe servire il 3d ufficiale se non ad approfondire gli aspetti tecnici di un prodotto?

perche in quello ufficilae ci sono troppi messaggi e molti non curano l'aspetto tecnico del prodotto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.