Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 488

Buon giorno, ho installato la v. 2.8, gli unici due BrD ko già postati sopra , ora posso vederli tranquillamente senza problemi. la v.2.8 ha risolto.

firmware 2.08

Io invece ho gravi difficolta una volta installato il 2.08 a vedere qualsiasi blu ray. Mi si bloccano di continuo e lo fa con un po tutti i titoli. Sto provando a reinstallare via usb la 2.05 ma mi da sempre un errore in lettura e mi si spegna sempre il lettore. Qualcuno puo darmi una mano?

Possibile che il 2.08 crei problemi di sfasamento audio video su blu ray solo a me? Mi capita a circa 45 minuti di tutti i film...!!!!

io con la 2.08 ho problemi con gli mkv in streaming via lan gigabit...!!! quelli a 720/1080p hanno dei microscatti..!!

a breve proverò con i BR e farò altre prove..

Ho installato la versione 2.08 e tutto funziona perfettamente. Riesco anche a vedere il film " Bastardi senza gloria" che prima, con la 2.06 non vedevo. Ciao. Francesco

la 2.06 mi dava un sacco di problemi sia con divx standard che mkv, principalmente filmati a scatti, anche molto fastidiosi. Con il firmware 2.08 il problema sembra completamente risolto sui divx, mentre la visione degli mkv è ancora a scatti, anche se molto meno di prima. Mai avuto problemi invece con i bluray.

Non riesco invece a far andare lo streaming da PC, mi trova il PC in rete (wifi) ma non la cartella, ho provato sia manualmente che automaticamente, niente da fare, ma forse dipende da Windows 7, che credo non sia supportato.

ora basta

Ciao, ieri , dopo continui scricchiolii dovuti allo chassis "ballerino", ai rumori interni una volta inserito il disco, ai tasti touch scomodi e poco precisi, l'ho risistemato nel suo imballo originale e l'ho restituito al negoziante...QUESTO LETTORE (per me) NON VALE UNA CICCA!
    E costa 200€...
    E adesso cosa faccio? Che mi prendo?
    Fare un salto in meglio s'ignifica salire di un paio di 100€ almeno...
    Chiedo aiuto
    Grazie
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

Raga io sono indeciso tra il samsung bd-3600 e l'Lg bd390.
    Qual'è il migliore tra questi 2 valutandone tutti gli aspetti, compreso la lettura degli mkv?

Citazione Originariamente scritto da Tsaeb
    Non riesco invece a far andare lo streaming da PC, mi trova il PC in rete (wifi) ma non la cartella, ho provato sia manualmente che automaticamente, niente da fare, ma forse dipende da Windows 7, che credo non sia supportato.
    In Windows disattiva la "condivisione semplice", quindi condividi una directory (quella con i film, ovviamente ) e assegna i privilegi di lettura ad un utente (ti consiglio di crearne uno ad hoc, che non abbia privilegi amministrativi ed abbia un nome breve... ovviamente password non deve essere blank).

Sul BDP usa la ricerca manuale e inserisci l'IP del PC (quindi o non usi DHCP nella tua LAN, o utilizzi l'assegnazione dell'IP forzata in base al MAC address), lui ti chiederà user e password e... et voilà, tutto funziona

Ci litigai un po' a suo tempo, ma alla fine funziona egregiamente
    ...ovviamente ribadisco quanto dissi a suo tempo: la funzione di accesso alla rete nel nostro player è stata implementata coi piedi

PS: do per scontato che la rete WiFi che hai realizzato funzioni
    TV: Samsung LE40B550
    DVD-R: Samsung SH893
    BDP: Samsung BD-P3600

Citazione Originariamente scritto da feffy70
    Raga io sono indeciso tra il samsung bd-3600 e l'Lg bd390.
    Il secondo senza ombra di dubbi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

info

ciao, quali i motivi che ti spingono a consigliare il secondo?
    grazie
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

Leggi entrambi i thread e ti renderai conto della soddisfazione degli utenti per l'LG (io sono fra questi...) e del malcontento che regna in casa Samsung...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Malcontento?...e si che in giro dicono che le ottiche samsung sono le migliori...
    comunque, sono contento del fatto che samsung non é affidabile, meno che sia in possesso proprio del 3600. Ogni modo, pomeriggio vado dal negoziante e vedo se me lo ritira e mi da qualcos'altro: consigli, a questo punto vivamente, LG. Oppure?
    Grazie delle risposte!
    ciao!

Oppure Philips 9500 (ma si sale di prezzo...)

E i vari Sony, Pioneer...solo quelli di fascia alta?

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •