Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 128 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1912

io capisco che quando viene "l'upgradite acuta" si resiste male e mal volentieri, però credo che nessuno qui sia senza lettore BD, quindi non capisco perche' adesso di punto in bianco tutti annullino gli ordini (Roberto escluso) e corrano a comprare prodotti di altri marchi quando fino a ieri o massimo ieri l altro non si faceva che sviolinare la favolosità di questo lettore a dispetto degli altri...

con cio' non voglio assolutamente giudicare nessuno nelle personali scelte, solo magari secondo converrebbe/si potrebbe aspettare un attimo e vedere se nei prossimi giorni, passata la "bufera", ci saranno notizie precise...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    e corrano a comprare prodotti di altri marchi quando fino a ieri o massimo ieri l altro non si faceva che sviolinare la favolosità di questo lettore a dispetto degli altri...
    Solo alcune considerazioni:

a) del 91 "non esistendo in pratica" nessun esemplare nei negozi nessuno può sviolinarne la favolosità non avendolo mai analizzatto nè nella parte video nè nella parte audio però a vederlo "sembra" un mostro
    b) il Marantz BD8002 (ma solo perchè è il mio acquisto) ho potuto analizzarlo molto bene prima dell'acquisto e quindi ho potuto anche valutarlo a confronto con il Pioneer 70A (che a sua volta avevo valutato prima di prenderlo)
    c) molti appassionati di questo forum si autoconvincono a vicenda solo perchè uno l'ha ordinato, neanche preso e/o visionato ma solo ordinato ....
    d) il suggerimento è: tornate a valutare i prodotti con i vostri occhi e le vostre orecchie, se siete veri appassionati, come me, vedrete che non vi servono forum (con utenti senza apparecchi....) nè riviste prezzolate nè altro...

beh, in verità qualche negozio lo ha e anche qualche fortunato utente del forum, ma in ogni caso sul fatto che ciascuno debba fare le sue prove e prendere le sue decisioni, come dicevo anche nel precedente post, non si discute!
    e il marantz, come altri BD, è sicuramente un ottimo acquisto! ma quello che mi è suonato strano è che "solo" perchè Pioneer ha deciso dal 2010 di non vendere piu' monitor qui ci sia il fuggi fuggi di ordini di questo, almeno sulla carta, ottimo BD player!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Molti di noi non stanno ripudiando quello che fino a pochi giorni fa reputavano questo prodotto "il Lettore", ma stanno vagliando altri prodotti visto la situazione e ridimensionamento di Pioneer.
    L'LX91 lo attendo da quando ho acquistato il KURO, in quanto ha quasi tutto quel che mi serve (SACD e DVD-Audio esclusi) ma non so se fidarmi anche della politica prezzi di Pioneer: non mi è piaciuto il taglio sui plasma effettuato subito dopo l'acquisto facendolo passare in sordina. Non vorrei che capitasse nuovamente.
    Questa volta ci vado più cauto.
    Tuttavia ho bisogno di un lettore Region B in quanto al momento quasi tutto il catalogo Disney e tutto il catalogo Fox mi sono preclusi, e non posso aspettare all'infinito questa stupenda macchina.
    Ad un certo punto dovrò fare una scelta: speriamo sia quella giusta.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    e corrano a comprare prodotti di altri marchi quando fino a ieri o massimo ieri l altro non si faceva che sviolinare la favolosità di questo lettore a dispetto degli altri...
    Solo alcune considerazioni:

a) del 91 "non esistendo in pratica" nessun esemplare nei negozi nessuno può sviolinarne la favolosità non avendolo mai analizzatto nè nella parte video nè nella parte audio però a vederlo "sembra" un mostro
    b) il Marantz BD8002 (ma solo perchè è il mio acquisto) ho potuto analizzarlo molto bene prima dell'acquisto e quindi ho potuto anche valutarlo a confronto con il Pioneer 70A (che a sua volta avevo valutato prima di prenderlo)
    c) molti appassionati di questo forum si autoconvincono a vicenda solo perchè uno l'ha ordinato, neanche preso e/o visionato ma solo ordinato ....
    d) il suggerimento è: tornate a valutare i prodotti con i vostri occhi e le vostre orecchie, se siete veri appassionati, come me, vedrete che non vi servono forum (con utenti senza apparecchi....) nè riviste prezzolate nè altro...

@Dagomonte: ti è uscito un post doppio in ritardo, edita il secondo cancellandolo!

@Dr.Muttley: io non voglio mica giudicare nessuno, è solo che da amante storico del marchio Pioneer sono estremamente dispiaciuto di quanto sta accadendo, e mi rammarico che in tanti, magari non tu perchè non hai alternativa, pur avendo un altro lettore BD non riescono a resistere e passano a BD di altri prodotturi... ma non per la loro piu' che legittima scelta, solo perche' cosi Pioneer diventa, come si dice dalle mie parti, "becco e bastonato" e ci rimette ancora di piu'!
    il mio è solo un umile tentativo di "aiuto" a Pioneer...

Contatto telefonico stamattina con Pioneer Italia che mi ha comunicato ufficialmente che per l'Italia i lettori BD91 saranno disponibili a partire da Aprile......
    "ci scusiamo , ma i lettori al momento non sono diponibili per l'Italia...l'avvertiremo appena saranno disponibili ...ma non prima di aprile grazie...ecc. ecc."

ragazzi domenica o lunedi mi arriva stereoplay rivista tedesca che mette a confronto sony5000es pioneer lx91 e denon 3800
    appena arriva vi posto l' articolo con il confronto se si puo oppure vi faccio una sintesi...cmq su quello che ho letto in giro il pioneer vince ma di poco soprattutto per la parte bluray e soprattutto nei confronti del sony

ciao blueno, che vuol dire che come si vedono i blu ray c'è il pio poi il sony e per terzo il denon ????? e il pio vince di poco proprio sul sony ???
    la recenzione di af non mi sembra che ne parli così bene del sony

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    Contatto telefonico stamattina con Pioneer Italia che mi ha comunicato ufficialmente che per l'Italia i lettori BD91 saranno disponibili a partire da Aprile......
    Confermo
    La cosa che reputo grottesca, è il fatto che alcuni venditori on line da me contattati telefonicamente, mi abbiano detto che i pezzi che hanno in casa sono già venduti e i prossimi saranno disponibili tra una settimana

PS. Prodotti ufficiali italiani

e volevano pure un acconto immagino....
    io gli ho detto di chiamarmi appena ce l'avevano pronto x me ..... pagavo immediatamente ... bastava che spedissero il giorno dopo ...

ancora niente...

mi richiama martedì...per dirmi che magari mi richiama venerdì...x dirmi che magari .......
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    c'è il pio poi il sony e per terzo il denon ????? e il pio vince di poco proprio sul sony ???
    La classifica è PIO, Denon, poi staccato Sony.

Infatti blueno dice "...il pioneer vince ma di poco soprattutto per la parte bluray e soprattutto nei confronti del sony..."
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

tramite aggiornamenti firmware potrebbe diventare anche SACD????
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Purtroppo no, manca proprio l'hardware.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

dai ragazzi se aspettate fino a lunedi posto la comparativa della rivista tedesca stereoplay denon 3800 vs pio lx91 vs sony5000es
    cosi potra essere utile...
    io ho letto di questa comparativa sui forum tedeschi dove c' erano i voti
    e per la parte blu ray il pioneer aveva 1 voto in più del sony su una scala basata su 100

Siryard non mi riferisco ad af ma ad una rivista tedesca uscita pochi giorni fà che ancora non ho
    in giro cmq si trovano già i voti

Pagina 21 di 128 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •