• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung bd-p1600 in arrivo!

robertocastorina

New member
Dalla notizia uscita in questo forum ieri è in arrivo in Europa il Samsung bd-p1600. Leggendo le caratteristiche tecniche non ho notato alcuna differenza dal 1500; qualcuno sa qualcosa in più? Decodificherà internamente il DTS-HD Master audio? Siccome mi pare di aver capito che negli USA sia già uscito, qualcuno è riuscito ha reperire informazioni oltre oceano?
Spero non sia il 1500 ricarrozzato (per altro con i suoi difetti)!

....i soliti prodotti Samsung...
leggo invece molto bene dei nuovi BD della LG, l'ultimo il 370, con BD Live e tutte le codifiche HD on board a listino 249€.

Beh, non direi! Il samsung bd-p2500 è uno dei migliori lettori bd in circolazione!
Comunque non è questo il topic per confronti con altre marche! Chiedo quindi di attenersi al tema della discussione! Qualcuno ha informazioni più precise relative a questo nuovo modello?

robertocastorina ha detto:
Dalla notizia uscita in questo forum ieri è in arrivo in Europa il Samsung bd-p1600. Leggendo le caratteristiche tecniche non ho notato alcuna differenza dal 1500; qualcuno sa qualcosa in più? Decodificherà internamente il DTS-HD Master audio? Siccome mi pare di aver capito che negli USA sia già uscito, qualcuno è riuscito ha reperire informazioni oltre oceano?
Spero non sia il 1500 ricarrozzato (per altro con i suoi difetti)!
ciao roberto scusa il disturbo. sono un novello del sito e futuro possessore di lettore blu ray. ho visto che tu possiedi il p2500 ma che come scrivi è uscito il p1600. non conoscendo il tedesco non riesco a capire se l'ultimo nato è migliore del 2500. mi sai dare un consiglio? spero in una tua risposta.

No! Il 1600 è di fatto l'upgrade del 1500 (ed è ancora da appurare un eventuale miglioramento), mentre il 2500 verrà sostituito dal 3600 (anche in questo caso saranno da appurare molte cose, tra le quali il chip di upscaling)!

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato l'ultimo firmware? quello con il supporto MKV. Come va? L'upscaling di che qualità è?

Grazie infinite in anticipo

darietto_2 ha detto:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato l'ultimo firmware? quello con il supporto MKV. Come va? L'upscaling di che qualità è?

Grazie infinite in anticipo

io ho installato l'ultimo fw due giorni fa: dove hai letto che supporta MKV?

enricogr ha detto:
io ho installato l'ultimo fw due giorni fa: dove hai letto che supporta MKV?

Qui ho letto la notizia.

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/samsung-mkv-e-youtube-presto-nei-blu-ray_4601.html

Sul sito samsung italia, anche se il manuale non ne fa menzione, c'è il supporto MKV tra le caratteristiche. Inoltre anche su ebay lo vendono con supporto MKV.

Mi raccomando, fammi sapere come va (non solo con gli mkv ma anche come lettore in generale e la qualità dell'upscaling).

Ciao

Perfetto: infelice possessore di un Samsung BD-P1600!!!
Inserisco il disco BD e NON mi connette alla rete col BD LIVE!!
Nel senso che sono connesso alla rete tramite il cavo Fastweb e riproduco i filmati di youtube!!
Il 20/Aprile 2010 l'ho portato in un c.assistenza Samsung qui a Roma e.......mi hanno confermato il guasto tecnico!!Ora il mio lettore sta al regionale sempre a Roma e lo rivedro' tra 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!
Mai piu' Samsung lettori BD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!